X


Flavio Insinna gossip: retroscena sulla fidanzata Adriana Riccio

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Gossip
foto Flavio Insinna e Adriana Riccio

L’Eredità, Flavio Insinna spunta un retroscena sulla fidanzata Adriana Riccio: il gossip

Ogni giorni tiene compagnia ai telespettatori di Rai1 con L’Eredità, eppure su Flavio Insinna c’è il massimo riserbo sulla sua vita privata. Del conduttore de L’Eredità, infatti, si sa solo che da anni è fidanzato con Adriana Riccio ma è raro che i due finiscano sulle copertine o al centro del gossip. Nell’ultimo numero di Gente, però, è svelato un retroscena sulla coppia che spiega come Flavio Insinna e Adriana RicciO si siano innamorati. Non tutti forse sanno che tra i due la scintilla è scoccata nel febbraio del 2016 quando Insinna conduceva Affari Tuoi e lei era una concorrente che portò a casa 36mila euro.

“Durante il gioco che prevedeva una stretta collaborazione tra concorrente e concorrente scoccò il classico colpo di fulmine. Fatto sta che la relazione si è dimostrata solida e continua felicemente”

si legge sul settimanale.

Flavio Insinna fidanzato con Adriana Riccio, lei: “Infinita passione per la vita”

Flavio Insinna e Adriana Riccio stanno insieme dal 2016 ed appaiono felici e innamorati anche se molti riservati sulla loro unione. Il conduttore de L’Eredità non posta sui social foto o frasi con la donna. Da parte sua Adriana Riccio in occasione del 55esimo compleanno di Flavio Insinna aveva postato questa tenera dedica sui social:

“Non c’è fine. Non c’è inizio. C’è solo l’infinta passione per la vita”.

La coppia, infine, non parla di matrimonio in vista. Nei scorsi il conduttore aveva annunciato le nozze con un’altra donna ma poi tutto è saltato e l’uomo si è proclamato single. Si vedrà, invece, se con Adriana Ricci farà il grande passo.

Flavio Insinna a L’Eredità: saltata la conduzione di Affari Tuoi

È ufficiale che a gennaio tornerà su Rai1 Affari Tuoi, tuttavia alla guida non ci sarà Flavio Insinna, nome inizialmente circolato e che per anni ha condotto il game show ma Carlo Conti. Flavio Insinna però può consolarsi con L’Eredità, che presenta una novità.