X


Uomini e Donne gossip: Natalia Paragoni al centro di una polemica

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Gossip
Foto Natalia Paragoni esito tampone covid

Natalia Paragoni in vacanza sulla neve: mostra attrezzature per sciare e scatta la polemica. Scatta il gossip

Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha da sempre criticato chi infrangesse le norme sanitarie e aveva da poco espresso il suo dissenso verso chi lasciasse l’Italia per spostarsi all’estero, ma nelle ultime ore si è mostrata sul suo profilo Instagram personale in procinto di passare delle giornate in montagna sulla neve, mostrando con fierezza tutte le attrezzature da sci che ha portato con lei, eppure il nuovo decreto parla chiaro: no alle vacanze sulla neve e no alle piste sciistiche. A far notare il problema è stata Deianira Marzano, gossippara del web che ha criticato il comportamento dell’influencer, sottolineando l’atteggiamento contraddittorio assunto dalla Paragoni, che si trova a fare esattamente ciò che fino a qualche giorno prima aveva criticato fortemente. Questa situazione sta smuovendo molte polemiche sui social nelle ultime ore, infatti, molte persone si sono lamentate del comportamento di Natalia criticandone l’incoerenza ed infiammando i portali di gossip.

Natalia Paragoni aveva criticato Giulia De Lellis per il suo viaggio a Dubai: “Non si può uscire dall’Italia

Una delle polemiche più rumorose fatte dalla Paragoni sembrava alludere a Giulia De Lellis, in quei giorni in viaggio a Dubai con il suo compagno Carlo, per ragioni lavorative. Natalia sembrava essere molto contrariata nei riguardi di chi lasciasse l’Italia in tempo di pandemia violando le norme imposte dal governo, infatti sul suo profilo Instagram aveva dichiarato di non aver in programma alcun viaggio, sia per la permanenza del suo fidanzato Andrea Zelletta nella casa del Grande Fratello Vip, sia per il periodo complicato in corso, durante cui è fortemente sconsigliato lasciare l’Italia per motivi futili. Natalia infatti ha dichiarato: “Non si può lasciare l’Italia, anche se qualcuno fa il furbo”. In molti, compresa Deianira Marzano, hanno criticato Natalia poiché ultimamente sembra avere un forte interesse nel mandare frecciatine a Giulia De Lellis, ma ad oggi, stando alle speculazioni, sarebbe stata proprio lei ad infrangere il regolamento vigente per quanto riguarda le vacanze sulla neve.

Giulia De Lellis risponde a chi la critica per la mancata osservanza delle norme sanitarie

Non si è fatta aspettare la risposta di Giulia a tutte le perplessità sulla sua inosservanza delle normative sanitarie vigenti, infatti Giulia De Lellis, oltre alle critiche ricevute per essere partita in un periodo così delicato, ha anche ricevuto accuse per non aver osservato il periodo di quarantena imposto, ma l’influencer ha tranquillizzato tutti i suoi followers affermando di aver fatto il tampone molecolare e di essersi sottoposta a numerosi controlli una volta rientrata nel paese, dichiarando inoltre di aver passato all’estero meno di 120 ore e per questo motivo, stando alle norme, ha potuto tranquillamente evitare la quarantena obbligatoria. Sulle presunte critiche di Natalia Paragoni non vi è stata però alcuna risposta da Giulia, che ha smesso di seguirla su Instagram già qualche tempo prima, quando erano iniziati i primi diverbi tra le due.