X


Ogni Mattina cambia tutto da gennaio: Adriana Volpe senza Alessio Viola

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Ogni Mattina Adriana Volpe Fa Un Annuncio

Adriana Volpe condurrà da sola Ogni Mattina a partire da gennaio: via Alessio Viola

Grandi novità a partire dal mese prossimo per l’infotainment mattutino di Tv8 condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe. Cosa succederà? Come ha riportato direttamente il comunicato stampa diramato dalla rete, a partire da lunedì 11 gennaio 2021 Adriana Volpe condurrà da sola Ogni Mattina. Difatti Alessio Viola non condurrà più Ogni Mattina al fianco di Adriana Volpe. Con lui non ci sarà più neppure il capoprogetto Alessandro Banfi. Questa scelta servirà per invertire il trend negativo inerente agli ascolti di Ogni Mattina? Difatti, inutile girarci troppo intorno, il programma non hai convinto il pubblico, faticando a raggiungere anche 1 punto di share.

Ogni Mattina, Adriana Volpe dall’11 gennaio condurrà senza Alessio Viola: ecco perchè

Ma qual è il motivo per cui Tv8 ha deciso di affidare Ogni Mattina a Adriana Volpe senza Alessio Viola? In base al comunicato stampa diramato sul web dalla stessa rete pare la scelta è dovuta al fatto che verrà tolta tutta la parte di cronaca dalla trasmissione dando spazio solo ad argomenti molto più leggeri come il gossip. Insomma a partire dal 2021 Tv8 si giocherà anche questa carta per Ogni Mattina. Adriana Volpe come se la caverà alla guida di Ogni Mattina su Tv8 senza Alessio Viola? E il pubblico a casa gradirà questa svolta?

Alessio Viola dopo Ogni Mattina: ecco cosa farà nei prossimi mesi

Alessio Viola comunque non rimarrà con un pugno di mosche in mano a gennaio dopo l’esclusione dalla conduzione di Ogni Mattina su Tv8. Difatti il collega di Adriana Volpe, il quale ha recentemente fatto la quarantena perchè è entrato in contatto con una persona positiva al Covid – 19 (Giovanni Ciacci), condurrà dal 23 dicembre in prima serata su Tv8 il programma Venti 20..Quasi 21. In primavera invece pare che per il conduttore ci sarà un nuovo infotainment.