X


Ogni Mattina, Adriana Volpe e Alessio Viola assenti in studio: il motivo

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Programmi Tv
Foto Adriana Volpe e Alessio Viola Conducono Da Casa Ogni Mattina

Adriana Volpe e Alessio Viola sostituiti a Ogni Mattina, in studio Davide Camicioli

Stravolgimenti alla conduzione di Ogni Mattina per la giornata di oggi e forse ancora per qualche giorno. Infatti stamattina Adriana Volpe e Alessio Viola non erano presenti alla solita anteprima del programma, che annuncia i temi trattati da lì a breve. In studio, da solo, è apparso Davide Camicioli, giornalista di Tv8. “Buongiorno e benvenuti a Ogni Mattina” ha iniziato Davide Camicioli “ci sono delle novità ma ve le sveleremo dopo”. Dunque il conduttore momentaneo di Ogni Mattina ha annunciato, secondo la solita procedura, le tematiche di cui si discuterà nel programma stamattina.

Ogni Mattina, Adriana Volpe e Alessio Viola conducono da casa: il motivo è legato a Giovanni Ciacci

Alla fine dell’anteprima e del solito stacco pubblicitario, Davide Camicioli è riapparso in studio ed ha dato un nuovo annuncio. “Sono solo ma non sarò solo” ha detto il conduttore di Ogni Mattina prima di svelare cos’è accaduto. Tutto è da ricollegare a Giovanni Ciacci, ospite fisso di Ogni Mattina. Di recente Giovanni Ciacci è risultato positivo al Covid, ma fino a venerdì l’opinioista era presente in studio. Motivo per il quale Adriana Volpe e Alessio Viola, in via precauzionale, si sono messi in smartworking. Dunque Adriana Volpe e Alessio Viola conducono da casa, restando in collegamento per tutta la puntata.

Adriana Volpe si sfoga a Ogni Mattina: “C’è un po’ di agitazione”

La conduzione di Ogni Mattina, nonostante l’imprevisto, resta dunque ad Adriana Volpe e Alessio Viola, coppia salda del programma. Per rassicurare i telespettatori Adriana Volpe ha subito chiarito: “Stiamo bene. Io ho fatto il tampone venerdì e uno domenica”. Nonostante per il momento non ci siano stati problemi di connessione e collegamento la conduzione a distanza non sembra essere gradita molto ai conduttori. Alessio Viola, che ha rotto il silenzio, è parso meno carico del solito. Adriana invece è sembrata parecchio nervosa, tanto da dire:

“Siamo due leoni in gabbia. Cercheremo di portare avanti la puntata ma c’è un po’ di agitazione”

.