X


Selvaggia Lucarelli tuona contro Fedez e Chiara Ferragni: “Disturbante”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, Selvaggia Lucarelli attacca: “È un po’ disturbante”

Selvaggia Lucarelli è nota per dire tutto ciò che pensa su tutto e tutti senza peli sulla lingua, e gli ultimi contro cui si è scagliata con dei post sui social sono i Ferragnez. È notizia di oggi, infatti, che Fedez e Chiara Ferragni, dopo aver raccolto 5mila euro, li hanno distribuiti a cinque sconosciuti in giro per Milano. La coppia ha immortalato il momento di beneficenza sui social ed in poco tempo il video è diventato virale. A storcere il naso su tutta questa vicenda, però, è intervenuta Selvaggia Lucarelli tuonando contro:

“Fino ad un certo punto è stato bello adesso questa spettacolarizzazione della beneficenza comincia ad essere un po’ disturbante”

Selvaggia Lucarelli tuona contro i Ferragnez: “Ha a che fare con il buongusto”

Selvaggia Lucarelli con un altro post ha spiegato meglio le sue dichiarazioni contro la spettacolarizzazione della beneficenza da parte di Fedez e Chiara Ferragni, che appunto hanno distribuito come regalo di Natale un premio di circa mille euro a testa a cinque persone bisognose. Nel dettaglio la giornalista e giurata di Ballando con le stelle ha infatti chiarito:

“La questione non è ‘la beneficenza si fa ma non si dice.’ Si dice anche, ma poi c’è qualcosa che ha a che fare col buongusto e mi fermo qui”.

Insomma Selvaggia Lucarelli, è tra quelli che ritengono che c’è un limite a tutto anche a diffondere continuamente gesti nobili che poi perdono di significato diventando mera ostentazione. Altri, invece, ritengono che i Ferragnez fanno benissimo a rendere pubblici anche tali gesti.

Fedez e Chiara Ferragni attaccati da Selvaggia Lucarelli per l’ostentazione della loro beneficenza

Selvaggia Lucarelli oltre ad attaccare Chiara Ferragni e Fedez ha anche detto la sua sulla nota disputa tra Luciana Littizzetto e Wanda Nara, oltre ad attaccare Alessia Marcuzzi.