X


Il paradiso delle signore spoiler dal 21 al 25 dicembre: Marcello devastato

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Soap Tag:
foto Marcello ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni settimana dal 21 al 25 dicembre: Marcello devastato per Roberta

Gli spoiler della prossima settimana de Il paradiso delle signore rivelano che Marcello sarà devastato per la partenza di Roberta, il ragazzo però può contare sul valido supporto di Ludovica Brancia Di Montalto, ed inoltre deciderà di continuare il suo lavoro in Caffetteria accanto a Salvatore e Laura. I due inoltre dovranno a malincuore licenziare la nuova cameriera Sofia Galbati. Laura però, dispiaciuta per lei ha un’idea e chiede a Clelia di poter assumere la ragazza come sostituta di Roberta. Le anticipazioni della settimana dal 21 al 25 dicembre de Il paradiso delle signore, annunciano infine che Marcello starà talmente male per Roberta da far preoccupare Laura e Salvatore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame dal 21 al 25 dicembre: Federico corre da Silvia

Dalle anticipazioni della settimana dal 21 al 25 dicembre de Il paradiso delle signore si scopre anche cosa succederà in casa Cattaneo. Silvia, infatti, vorrebbe festeggiare la vigilia di Natale con Federico ma il ragazzo e fermo nelle sue convinzioni. Luciano cercherà di convincere Federico a concedere almeno un pranzo alla madre ma il ragazzo non sembrerà sentir ragioni. Dagli spoiler sulle prossime puntate dal 21 al 25 dicembre del Paradiso si scopre anche che Stefania avrà un’idea geniale per convincere il ragazzo. Ed alla fine Federico correrà dalla madre Silvia, mentre il padre Luciano continuerà a chiedergli di perdonare la madre. Infine Umberto Guarnieri farà un regalo a Federico che inizialmente non sembrerà apprezzare affatto.

Il paradiso delle signore spoiler settimana dal 21 al 25 dicembre: anticipazioni prossime puntate

Infine gli spoiler della prossima settimana dal 21 al 25 dicembre de Il paradiso delle signore rivelano che gli Amato trascorreranno le feste in Sicilia e per Armando Ferraris la lontananza da Agnese sarà difficile da sopportare. Ed inoltre attriti e colpi di scena riguarderanno i Guarnieri: Marta non tornerà e Vittorio si scontrerà con Adelaide.