X


Cristiano Malgioglio, chi è il fidanzato turco? Spunta un video privato

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Gossip
foto Cristiano Malgioglio fidanzato

Cristiano Malgioglio dedica un capitolo del suo libro al fidanzato turco? Le indiscrezioni

Sembrerebbe proprio che Cristiano Malgioglio abbia veramente perso la testa per un bellissimo ragazzo di origini turche. Secondo LiberoQuotidiano, ed in particolare Francesco Fredella, che in prima persona si è occupato della questione, Cristiano Malgioglio sarebbe davvero fidanzato con un super ragazzo trentacinquenne, dalla carnagione olivastra, la barba incolta ed i capelli mossi. C’è chi crede che sia tutto uno scherzo, ma Cristiano Malgioglio, che al momento si trova nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente, ha espressamente confessato che aspetta con ansia un messaggio aereo o una lettera dal suo compagno. A causa della pandemia in corso, Cristiano Malgioglio vive una relazione a distanza, ma il giornalista Francesco Fredella, che ad agosto si è recato in una masseria pugliese, è entrato in forte confidenza con Cristiano Malgioglio, il quale gli avrebbe mostrato tutte le chat, rigorosamente in turco, e alcune foto del ragazzo che Fredella ha ripreso in un video privato. In quell’occasione Malgioglio è sembrato fortemente attratto dal misterioso ragazzo dalle origini turche, ma sembrerebbe proprio che abbia dedicato un capitolo del suo nuovo libro proprio a lui.

Cristiano Malgioglio ammette di essere stato vittima di un vero e proprio colpo di fulmine

Non è la prima volta che si sente Cristiano Malgioglio raccontare del misterioso compagno trentacinquenne, infatti era già noto che il cantautore avesse un colpo di fulmine nei suoi confronti. Malgioglio infatti ha raccontato di averlo incontrato per la prima volta in un supermercato e ha confessato:

“Ad un certo punto, sbatto con il carrello contro di lui. Me ne ha dette di tutti i colori in inglese, io non ho capito niente. E pensavo: ‘Mamma mia, che bello ‘sto ragazzo, sono pazzo di lui'”

. Cristiano Malgioglio infine avrebbe deciso di posticipare il suo ritorno in Italia dopo quest’incontro per rimanere in Turchia da lui.

Cosa sappiamo del fidanzato turco di Cristiano Malgioglio

Nonostante l’identità sconosciuta del misterioso fidanzato turco di Cristiano Malgioglio, di lui si sa che è un nutrizionista e che gestisce con il fratello una palestra a Instanbul, capitale turca. Cristiano Malgioglio infatti dichiara al settimanale Chi:

“A separarci sono quasi 2000 chilometri, ma per fortuna la tecnologia aiuta anche due innamorati come noi. È un nutrizionista e, assieme al fratello, gestisce una palestra nel cuore di Istanbul”

. Quando i due si sono incontrati, il misterioso ragazzo non sapeva nulla della fama di Cristiano Malgioglio in Italia, infatti lo showman racconta che lo guardava molto stranito in quanto non capiva il motivo per cui tutti lo guardassero. Malgioglio ha annunciato che non appena terminerà l’emergenza Covid-19, andrà a trovarlo in Turchia, infatti afferma:

“Sono otto mesi che non ci vediamo, ma lui è un ragazzo meraviglioso. Si è ammalato di Covid-19, e mi ha spezzato il cuore, è stato due mesi in ospedale, ma ora è uscito. È forte ed è sicuro”

. Abbiamo visto Cristiano tentato di uscire dalla casa, ma se dovesse rimanere ancora a lungo, vedremo finalmente il misterioso ragazzo a sorpresa nel Grande Fratello Vip?