X


Cristiano Malgioglio vuole abbandonare il GF Vip: “Basta, me ne vado”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto cristiano malgioglio triste

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio sbotta dopo la puntata: “Basta, me ne vado”

Ieri sera Cristiano Malgioglio è finito in nomination al GF Vip. E una volta finita la diretta il popolare cantautore è andato su tutte le furie. Difatti quest’ultimo, parlando a tu per tu con Stefania Orlando e Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip, non ha fatto mistero di esserci rimasto assai male, soprattutto perchè è stato votato da Giulia Salemi, con la quale ha avuto un furioso scontro nei giorni scorsi. Per tutti questi motivi Cristiano Malgioglio ha rivelato di voler abbandonare il GF Vip perchè ha capito di non trovarsi più a suo agio con la maggior parte degli altri coinquilini della casa più spiata dagli italiani: “Basta, me ne vado…” Ovviamente la Orlando e Urtis hanno subito cercato di farlo ragionare, consigliandogli di dormirci su perchè solitamente il sonno porta consiglio.

Cristiano Malgioglio contro Giulia Salemi al GF Vip: “Non mi interessa più nulla”

Successivamente Cristiano Malgioglio ha attaccato Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, asserendo di credere che si sarebbe dovuta scusare per quella famosa litigata. E Stefania Orlando al GF Vip ha subito dichiarato di essere sicura che la ragazza si scuserà al più presto. Ma il cantautore del Grande Fratello Vip, visibilmente innervosito, ha immediatamente replicato alla bionda showgirl di non essere ormai più interessato alle sue scuse perchè fuori tempo massimo:

“Adesso non mi interessa più…Cosa mi interessa della Salemi? Sono stato là e ho difeso una mia amica…”

Insomma Cristiano Malgioglio è molto arrabbiato con Giulia Salemi per questa nomination arrivata dopo il litigio avuto in questi giorni. I due concorrenti del Grande Fratello Vip riusciranno a chiarirsi?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: “Non devo insegnare l’educazione a Giulia”

Cristiano Malgioglio però pare avere davvero il dente avvelenato nei confronti di Giulia Salemi al GF Vip, la quale ha visto il padre ieri sera. Difatti l’uomo, che giorni fa ha fatto una lunga chiacchierata con Dayane, ha anche confessato di credere che la ragazza non sarebbe affatto educata:

“Riconosco molto bene le persone educate e quelle che non lo sono…Io certo non devo insegnarle l’educazione…”

E Stefania Orlando del Grande Fratello Vip ha continuato a tranquillizzarlo: “In poche settimane qua dentro hai già fatto tante cose belle…”