X


Domenica Live anticipazioni: Barbara d’Urso pronta a tornare in onda

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Domenica Live
foto barbara d'urso 15 dicembre

Domenica Live in onda il 10 gennaio: Barbara d’Urso pronta a tornare in onda

Il nuovo anno finalmente è arrivato sperando che sia migliore del precedente. La stagione televisiva si deve ancora risvegliare, ma Barbara d’Urso è pronta per tornare in onda con Domenica Live il 10 gennaio. Nello stesso giorno tornerà anche Live Non è la d’Urso nonostante gli ascolti non siano proprio brillanti. D’altronde il 2019 non è stato un anno generoso per la conduttrice di Cologno Monzese dal punto di vista degli ascolti. Alberto Matano con La vita in diretta vince ogni giorno la sfida degli ascolti e la domenica, a parte i fantasiosi picchi di share, non rimangono che le briciole.

Barbara d’Urso pronta per il ritorno di Domenica Live: le novità

Gli spettatori che non vedono l’ora di accendere il televisore e ritrovarsi davanti Barbara d’Urso con il suo abito new romantic devono solo pazientare fino al 10 gennaio quando torneranno in onda Domenica Live e Live Non è la d’Urso. Per Pomeriggio 5 si dovrà aspettare l’11 gennaio. Cosa cambierà per Domenica Live? Poco e nulla: forse ci sarà un’altra tornata di opinionisti che gravitano attorno a Barbara d’Urso nei panni di celebri star e cantanti per il torneo di Domenica Like, ma nel complesso si continuerà a parlare di Grande Fratello Vip oltre alle immancabili interviste cuore a cuore.

Anticipazioni Domenica Live 2021: tornano le interviste di Barbara d’Urso

Torna Domenica Live il 10 gennaio con Barbara d’Urso e le sue interviste. Tante quelle dell’anno appena passato: da Barbara Bouchet passando per Martufello, Costantino Della Gherardesca, Giles Rocca, Amedeo Goria, oltre alle polemiche generate dal Grande Fratello Vip e quant’altro.