X


Il Segreto, trama puntate italiane: ultima interruzione prima della fine

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Marta e Rosa

Anticipazioni Il Segreto, sospesa la soap spagnola: a gennaio le ultime puntate

Contrariamente a quanto previsto, Il Segreto non è andato in onda questa settimana e nemmeno le prossime due. Le ultime puntate de Il Segreto dovrebbero andare in onda a partire dall’11 gennaio su Canale5. Probabilmente Mediaset ha deciso di non trasmettere gli episodi finali della soap spagnola durante le vacanze natalizie perché sono giorni particolari in cui non tutti guardano la tv. Ma dove eravamo rimasti? Donna Begona vuole recuperare il tempo perso con le figlie ma Manuela continua a sospettare che non sia guarita. Le condizioni di salute di Raimundo non migliorano. Il Capitano Huertas scopre cose interessanti su Estefania che continua a tormentare Tiburcio. Don Filiberto torna a casa dopo il rapimento.

Il Segreto, anticipazioni puntate italiane: riassunto delle puntate precedenti

Nelle puntate de Il Segreto andate in onda su Canale5 prima dell’interruzione per le festività natalizie Alicia ha tenuto un discorso nella piazza di Puente Viejo: ha deciso di candidarsi a sindaco. Donna Isabel ha cercato fino all’ultimo momento di convincere Adolfo a non sposare Rosa (l’attrice che la interpreta ha fatto una confessione spiazzante). Alla fine Rosa e Adolfo si sono sposati. Emilia è tornata a casa per assistere il padre malato. Ramon ha capito perchè Marta è così fredda con lui.

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: cosa succederà nelle puntate del 2021

Ma cosa succederà nelle ultime puntate de Il Segreto? Rosa continuerà a dare segni di pazzia. Donna Begona ucciderà Ramon. Don Filiberto entrerà a far parte di una setta. Adolfo e Marta potranno vivere il loro amore alla luce del sole? L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è per gennaio 2021!