X


Uomini e Donne, Jessica Antonini sbotta su Instagram: “Fatevi una vita”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Uomini e Donne
Foto tronista Jessica Antonini Uomini e Donne

Uomini e Donne, Jessica Antonini attacca i followers su Instagram: i motivi

L’edizione in corso di Uomini e Donne ha visto la tronista Jessica Antonini scegliere in pochissimo tempo il suo corteggiatore Davide Lomasto, lasciando lo studio più felici che mai. Jessica Antonini è sempre parsa come una persona molto dolce e sincera, ma nelle ultime ore, alcuni followers sono rimasti delusi da alcune risposte ricevute dall’ormai ex tronista su Instagram. Jessica Antonini infatti ha dichiarato di aver ricevuto nelle ultime ore delle domande inerenti a Beatrice Buonocore, corteggiatrice di Davide Donadei e sul programma in sé, al quale ha apertamente risposto: “Ma è Natale, pensate ai ca**i vostri, che vi importa, non rompetemi i co****i, fatevi una vita” lasciando molti follower spiazzati, per l’aggressività e l’arroganza venuta alla luce per così poco.

Jessica Antonini confessa: “Ci sono persone che hanno i figli malati e poi mi chiedono di Maria De Filippi”

Qualche ora dopo aver espresso il suo pensiero in merito alle domande sul programma di Uomini e Donne, Jessica Antonini è ritornata sui suoi passi e ha voluto spiegare meglio la situazione, ma comunque mostrando un velo di aggressività, infatti ha dichiarato: “Ci sono persone che hanno i figli malati, io magari ci parlo 20 minuti perché mi intenerisco, ma poi mi chiedono di Maria De Filippi, ma che schifo è? Ma fatevi una vita. Se seguite una persona salutatela e fatele delle domande intelligenti“. Jessica ha voluto ribadire ancora una volta il suo fastidio che alcuni followers le provocano, ma ha voluto comunque sottolineare che vuole bene ai suoi fan.

Uomini e Donne: il percorso di Jessica Antonini all’interno del programma

Jessica Antonini è stata molto apprezzata come tronista per la sua dolcezza, ma soprattutto per la sua onestà. La tronista infatti non ha voluto prendere in giro nessuno, e quando ha capito di essere innamorata di Davide Lomasto, uno dei suoi corteggiatori, non ha aspettato neanche un secondo di più per uscire dal programma. Negli ultimi giorni, il suo ex collega di trono Gianluca De Matteis, ha deciso di abbandonare il trono, spiazzando tutti, anche la stessa Jessica Antonini che gli ha dedicato una storia su Instagram dove gli esprime tutta la sua vicinanza, ma quando le si domanda di Davide e le sue corteggiatrici, si irrita e dà risposte scontrose. Non correrà buon sangue tra di loro?