X


Andrea Zelletta, il messaggio speciale per la fidanzata Natalia Paragoni

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Grande Fratello
Foto Natalia Paragoni sorpresa Andrea Zelletta

GF Vip, Andrea Zelletta: gli auguri speciali per Natalia Paragoni

È passata la mezzanotte, nella casa del GF Vip, e Andrea Zelletta appare particolarmente pensieroso. L’ex tronista, abbracciando Tommaso Zorzi rivela che oggi è il compleanno della sua fidanzata, Natalia Paragoni. I due, sono molto uniti, e ad Andrea, vivere questo momento lontano dalla sua compagna, crea una certa malinconia. Zelletta però, non vuole che questo momento, passi inosservato, e mentre gli altri ‘Vipponi’, iniziano a turno ad urlare gli auguri per Natalia, lui pensa a come inviarle un messaggio speciale. Andrea, aiutato dal Grande Fratello Vip, riesce ad ottenere dei palloncini con cui scrive la frase “Auguri Naty”, e sotto, una foto che ritrae l’incontro dei due fidanzati proprio nella Casa. Il ragazzo si commuove, pensando alla sua Natalia, e Pierpaolo per consolare l’amico, ha un’idea per rendere il momento ancora più speciale: tutti i concorrenti si posizionano, stesi, sotto la scritta e intonano in coro “Tanti auguri a te”.

Natalia Paragoni, la dedica ad Andrea Zelletta: “Grazie per quello che sei”

Il gesto di Andrea Zelletta, nei confronti della sua fidanzata Natalia Paragoni, non è passato inosservato. Infatti, l’ex corteggiatrice, proprio in quel momento stava seguendo la diretta, ed ha potuto ammirare, gli auguri speciali che il suo fidanzato le ha rivolto dalla Casa del Grande Fratello Vip. La Paragoni, subito ha replicato sui social, con una dolce dedica per Andrea:

“Ti amo amore mio. Grazie per essere quello che sei. Una persona diversa che si distingue dalla massa”.

Natalia, con il suo messaggio, ha voluto lodare davanti a tutti, le qualità del suo compagno, che dopo quasi 4 mesi di reclusione, non ha mai messo in dubbio i sentimenti nei suoi confronti. La Paragoni, conclude la sua dedica speciale, rivolgendo un ultimo pensiero a Zelletta: “Manchi…”.

GF Vip, Andrea Zelletta: la storia d’amore con Natalia Paragoni

Più volte durante il suo percorso al GF Vip, Andrea Zelletta si è lasciato andare ad alcune considerazioni sulla sua storia con Natalia Paragoni. L’ex tronista ha dichiarato che quella con Natalia, sia la storia più importante della sua vita, e proprio ai suoi compagni di avventura non ha nascosto il desiderio di voler diventare genitore proprio con la Paragoni. Sembra una storia davvero molto bella, anche se a gettare qualche dubbio su questa unione, è stata una rivelazione di Alfonso Signorini, che ha confessato che nella casa ci sia un concorrente fidanzato più interessato al reality che alla sua donna. Sarà proprio Andrea Zelletta?