X


Antonella Clerici, coach The Voice Senior svela: “Ha spazzato via i timori”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Musica Tag:
foto Antonella Clerici 21 dicembre

Antonella Clerici, coach di The Voice Senior rivela: “Ha spazzato via tutti i miei timori”

Si è conclusa da poco più di una settimana la prima fortunata edizione di The Voice Senior, che Antonella Clerici ha condotto dalla fine di novembre al 20 dicembre. A The Voice Senior, lo ricordiamo, la più giovane dei coach è stata Jasmine Carrisi, che ha partecipato in coppia con suo padre Al Bano. E proprio la figlia di Loredana Lecciso, con un’intervista rilasciata per il numero di VeroTV uscito in edicola la settimana scorsa, ha fatto un bilancio della sua esperienza a The Voice Senior, spendendo bellissime parole nei confronti della padrona di casa Antonella Clerici, sulla quale ha rivelato:

E’ una donna che buca lo schermo, una professionista straordinaria. Ha spazzato via i miei timori, rassicurandomi.

Antonella Clerici, rivelazione di Jasmine Carrisi dopo The Voice Senior: “Mi ha detto che…”

Sempre riferendosi ad Antonella Clerici, dopo la fine di The Voice Senior, Jasmine Carrisi (che di recente ha dato forfait a Mara Venier) nell’intervista in questione ha dichiarato:

Mi ha rassicurata dicendomi che, esperienza dopo esperienza, l’imbarazzo davanti alla telecamera sparisce e ci si fa l’abitudine. Abbiamo parlato tanto in queste settimane.

“Mi ha raccontato anche della sua carriera” ha rivelato inoltre.

Antonella Clerici, la figlia di Al Bano dopo la fine di The Voice Senior: “Ha fatto una lunga gavetta”

“Mi ha parlato dei suoi inizi. Anche lei, come mio papà, ha fatto una lunga gavetta” ha dichiarato inoltre Jasmine Carrisi su Antonella Clerici nell’intervista rilasciata dopo la finale di The Voice Senior.