X


GF Vip Rosalinda, il fidanzato Giuliano sbotta sui social: “Tutte cavolate”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò fidanzato GF Vip

Rosalinda Cannavò, il fidanzato Giuliano Condorelli sbotta sui social: “Voci ridicole”

Rosalinda Cannavò, è una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del GF Vip. In particolare, il suo rapporto speciale con la modella brasiliana, Dayane Mello, sta facendo molto discutere. Fin dall’inizio del reality, le due ragazze hanno legato subito, al punto tale che la loro amicizia, spesso viene scambiata per qualcosa di più. Sono in molti a credere che questo cambiamento di Rosalinda, abbia messo in crisi, il suo attuale rapporto con il fidanzato storico, Giuliano Condorelli, che proprio poco fa ha voluto smentire attraverso i social, tutte le voci che stanno circolando sul web:

“Tutte le cavolate che ho letto mi stavano procurando una forte allergia…Diventano sempre più insistenti delle voci ridicole che ahimè devo SMENTIRE CATEGORICAMENTE”.

GF Vip Rosalinda Cannavò, Giuliano Condorelli smentisce la crisi: “La amo alla follia”

Rosalinda Cannavò, attaccata duramente da Sonia Lorenzini, proprio a causa di quest’ultima sembra non riuscire più a trovare un equilibrio con Dayane Mello. Il rapporto speciale che le lega, ha fatto dubitare molti sulla sua relazione con Giuliano Condorelli, ma, il ragazzo, dopo settimane di silenzio, ha deciso di dire la sua per fare chiarezza. Giuliano ha smentito il fatto di aver smesso di seguire sui social la sua fidanzata, cos’ come ha dichiarato fermamente di essere stato l’unico artefice del regalo ricevuto dalla Cannavò a Natale. In più, Condorelli, cercando di porre fine al gossip, afferma: “NON ho lasciato Rosalina. La seguo, la supporto e amo alla follia nel bene e nel male”.

Rosalinda Cannavò, il fidanzato Giuliano attacca duramente il web: “Notizie false”

Giuliano Condorelli, fidanzato di Rosalinda Cannavò, è tornato sui social dopo un lungo periodo di silenzio. Il ragazzo ha spiegato che per non farsi influenzare da tutto ciò che il web continua ad insinuare su di lui e sulla sua fidanzata, ha consegnato il suo profilo nelle mani di un suo amico, in modo tale da poter continuare tranquillamente la sua vita libero da ogni distrazione. Giuliano, dopo aver chiarito alcuni punti sul suo rapporto con Rosalinda, ha attaccato duramente il web, condannando chiunque continui a commentare e condividere notizie false: “Sono certo che la maggior parte di voi stia dalla parte della verità e del bene”, conclude Condorelli.