X


Anticipazioni Il Segreto: trama ultime puntate in onda dall’11 gennaio

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isabel e Ignacio

Il Segreto, anticipazioni ultime puntate: come finirà la soap spagnola

Le ultime puntate de Il Segreto andranno in onda su Canale5 a partire dall’11 gennaio. Durante le festività natalizie, Mediaset ha preferito non trasmettere Il Segreto, forse anche per far crescere la suspense in vista del finale che si preannuncia scoppiettante. In onda in Italia dal 2013 è arrivata la parola fine per la soap spagnola che ha fatto registrare ottimi ascolti nel daytime di Canale5. Come finirà Il Segreto? Le anticipazioni de Il Segreto a partire dall’11 gennaio annunciano tanti colpi di scena. Tomas scoprirà che la madre Isabel è uno dei capi della setta degli Arcangeli di cui Don Filiberto è diventato un seguace. Ignacio e Jesus arriveranno ai ferri corti. Emilia progetterà di rapire suo padre Raimundo con l’aiuto di Matias.

Anticipazioni Il Segreto, puntate inedite dall’11 gennaio: trame prossimi episodi

Le anticipazioni delle ultime puntate de Il Segreto svelano che Alberto Santos continuerà ad indagare. Ramon scoprirà che il bambino che Marta porta in grembo non è figlio suo ma di Adolfo. Come la prenderà Rosa che si è appena sposata con il De Los Vivos? Intanto Pablo e Carolina si fidanzeranno ufficialmente, non ci sono più ostacoli alla loro unione ma Donna Begona è sospettosa. Alicia non vuole rinunciare alla sua candidatura a sindaco di Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni ultime puntate: cosa succederà nel finale

Ma cosa succederà nel finale de Il Segreto? Le anticipazioni della soap spagnola annunciano che il protagonista dell’ultima puntata sarà Don Filiberto che farà un gesto eclatante. Non resta che attendere la messa in onda delle ultime attesissime puntate de Il Segreto per scoprire come andrà a finire.