X


Affari Tuoi, successo per Carlo Conti. De Andreis: “Commenti lusinghieri”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti a Da noi a ruota libera

Affari Tuoi, parla Giancarlo De Andreis: “Commenti lusinghieri per Carlo Conti”

La prima puntata del reboot di Affari Tuoi condotto da Carlo Conti è stato senza dubbio un successo, ma presto dovrà vedersela con un campione d’ascolti quale è C’è posta per te, condotto dalla sua amica Maria De Filippi. Nel frattempo il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (nella rubrica La tv vista da internet) fa sapere che sui social i “commenti lusinghieri” non sono mancati per un programma che non ha modificato nulla se non inserire i personaggi famosi al posto delle varie regioni d’Italia. Un’operazione che, per ora, sta avendo successo.

Carlo Conti, successo per Affari Tuoi. Giornalista: “Grande ritorno”

E’ stato un “grande ritorno” quello di Affari Tuoi su Rai1, come scrive il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv. Tutto iniziò con la grande edizione firmata Paolo Bonolis, che ebbe un successo incredibile, per poi fare un carosello di staffette da far girare la testa: Pupo, Antonella Clerici, Max Giusti e Flavio Insinna. Ora Carlo Conti l’ha riportato in auge in questa inedita versione da prima serata e ‘matrimoniale’, con tanti ospiti comici al fine di far divertire il pubblico in studio e da casa. Certo, la sfida con Maria De Filippi è impegnativa e Carlo Conti sa che deve affrontare dei colossi.

Affari Tuoi, “Carlo Conti non è da solo”: parla Giancarlo De Andreis

Ma Carlo Conti non è da solo ad Affari Tuoi, come fa notare Giancarlo De Andreis visto che nella prima puntata ci sono stati Nino Frassica, attore comico amatissimo dagli spettatori di Rai1 per via del suo ruolo nella serie Don Matteo, e il comico e imitatore Ubaldo Pantani che ha deliziato il pubblico con la sua imitazione di Massimo Giletti.