X


Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: trama seconda puntata del 10 gennaio

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Suor Angela ed Erasmo

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni domenica 10 gennaio: amore al capolinea

La prima puntata di Che Dio ci aiuti 6 è stata ricca di novità: il Convento degli Angeli si è trasferito ad Assisi, Monica (Diana Del Bufalo) è tornata e sono arrivate due new entry. Cosa succederà nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 6 che eccezionalmente andrà in onda domenica 10 gennaio? Suor Angela ha dei vuoti di memoria, l’arrivo di Erasmo al Convento sembra risvegliarla. Azzurra si prepara a ricevere il noviziato ma l’incontro con la piccola Penny la sconvolge. Nico e Ginevra progettano di sposarsi ma il ritorno di Monica fa sentire insicura Gin. La ragazza fa andare su tutte le furie Nico che non è completamente indifferente al fascino della sua ex. Monica, però, non è più quella di un tempo, è profondamente apatica e Suor Costanza le tenta tutte per scuoterla un po’.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, seconda puntata: Nico è di nuovo single

Azzurra, che in Che Dio ci aiuti 6 ne combinerà di tutti i colori, cerca di aiutare Penny ma i suoni tentativi sembrano vani. Suor Angela (Elena Sofia Ricci) deve affrontare il padre con cui non ha più rapporti da diverso tempo. Quale segreto lega Suor Angela, suo padre ed Erasmo? Le anticipazioni della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 6 svelano che Suor Angela cercherà di aiutare un uomo che, come lei, soffre di vuoti di memoria. Nico e Ginevra si sono lasciati. Il giovane avvocato cerca di riconquistare Gin ma lei vuole dimostrargli di essere matura e indipendente. Monica cerca di risollevarsi ma non ci riesce.

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni seconda puntata: Erasmo e Ginevra in competizione

Nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 6 Erasmo e Ginevra cercheranno lavoro ed entreranno in competizione. Nico, tornato single, prova ad uscire con altre ragazze. Monica torna a lavorare in ospedale. Suor Angela riceve informazioni sul suo passato. L’appuntamento con la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per domenica 10 gennaio in prima serata su Rai1.