X


Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi: “Ne combinerò di tutti i colori”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Azzurra Francesca Chillemi

Francesca Chillemi di Che Dio ci aiuti 6 svela: “Azzurra ne combinerà di tutti i colori”

Stasera va in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 6, la fiction campione di ascolti di Rai1 con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo e Francesca Chillemi. Quest’ultima, che veste i panni di Azzurra, deciderà di farsi suora e nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti indosserà l’abito da novizia. L’attrice, in una video intervista al settimanale Vanity Fair, ha dichiarato:

“Azzurra rimarrà se stessa, anche se vestirà dei panni totalmente diversi. La sua parte fashion verrà meno ovviamente, ma quello che conta è il suo spirito che sarà quello di sempre: ne combinerà di tutti i colori”.

Azzurra prenderà a cuore le sorti di una bambina che ha smesso di parlare da quando ha perso i genitori in un incidente stradale. La bimba nasconde nel suo cuore un segreto che farà sobbalzare Azzurra.

Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi: “Indossare l’abito da novizia è una specie di maschera”

La novizia Azzurra aiuterà Suor Angela (Elena Sofia Ricci ha svelato un retroscena) nelle sue indagini? Francesca Chillemi rivela di sentirsi un po’ come Wonder Woman quando indossa l’abito da novizia:

“Indossare quel vestito è una specie di maschera che ti fa entrare nel personaggio più velocemente, e poi che comodità cambiarsi una volta al giorno sul set, non mi era mai capitato prima d’ora”.

Azzurra Leonardi, la ragazza più fashion del Convento degli Angeli, sarà davvero pronta a lasciare la sua vita di prima per dedicarsi al Signore?

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: cosa succederà nella prima puntata della fiction

Le anticipazioni della prima puntata di Che Dio ci aiuti 6 svelano che Suor Angela dovrà fare i conti con il suo passato: il Convento degli Angeli si è trasferito ad Assisi, la sua città natale dove vive ancora suo padre con cui non ha più rapporti da tempo. Azzurra, intanto, si prepara a ricevere il noviziato. L’appuntamento con la prima puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per stasera alle 21:25 su Rai1.