X


GF Vip Dayane Mello, brutta sorpresa fuori dalla casa: “Ho dovuto farlo”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello

Dayane Mello, arrivano brutte notizie fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: “Ho dovuto cambiare avvocato”

Questi non sono affatto giorni semplici per Dayane Mello al GF Vip. Difatti la donna è stata criticata dalla maggior parte degli altri concorrenti del reality vip condotto da Alfonso Signorini, i quali l’hanno accusata di essere assai incoerente. E ovviamente la giovane modella brasiliana è andata in crisi. Ma i problemi per quest’ultima pare non siano finiti qua, anzi. Cos’è successo? In queste ultime ore Dayane Mello è stata chiamata improvvisamente in confessionale. E una volta uscita la ragazza, visibilmente sconvolta, ha rivelato a Rosalinda Cannavò e Cecilia Capriotti di essere stata costretta a cambiare avvocato per risolvere alcuni problemi fuori dalla casa del Grande Fratello Vip:

“Prima in confessionale ho cambiato avvocato…”

Anticipazioni GF Vip, Dayane Mello cambia avvocato e svela: “Deve essere successo qualcosa”

Ovviamente Cecilia Capriotti e Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip, dopo la rivelazione choc di Dayane Mello, hanno subito domandato il motivo di questa sua scelta di cambiare avvocato. E a quel punto Dayane Mello del GF Vip, un po’ provata, ha semplicemente risposto di di credere sia successo qualcosa di grosso fuori dalla casa più spiata dagli italiani:

“Ragazze fuori deve essere successo qualcosa, questo è sicuro, è capitata una cosa…”

Dayane Mello nei guai al Grande Fratello Vip? I fan ovviamente sono molto preoccupati.

Dayane Mello nei guai al Grande Fratello Vip: c’entra Natalia Paragoni?

Anche sui social tanti si sono chiesti il motivo per cui Dayane Mello è stata costretta a cambiare avvocato. E in molti hanno subito ipotizzato che potrebbe c’entrare la diffida che ha fatto Natalia Paragoni. Difatti Dayane Mello, che ieri ha avuto un crollo emotivo, ha fatto alcune rivelazioni sulla fidanzata di Andrea Zelletta che hanno creato un vero e proprio ginepraio. Rivelazioni che hanno fatto andare su tutte le furie quest’ultima, la quale ha mandato una diffida al GF Vip. Anche la modella Dayane Mello potrebbe essere finita nel mirino di Natalia Paragoni?