X


Mattino 5, Andrea Zenga criticato da Biagio D’Anelli: “Non lo puoi dire”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello Tag:
foto andrea zenga mattino5

Andrea Zenga, l’attacco di Biagio D’Anelli a Mattino Cinque: “Non lo puoi dire”

E’ appena terminata una nuova puntata di Mattino 5. E la seconda parte è stata dedicata interamente a ciò che è successo ieri sera al Grande Fratello Vip. Sul finire della trasmissione Federica Panicucci ha chiesto ai suoi numerosi ospiti di esprimere una loro opinione sul post di fuoco che ha recentemente pubblicato sui social il padre di Andrea Zenga al GF Vip. E in questa circostanza l’opinionista Biagio D’Anelli ha mostrato di avere le idee molto chiare, asserendo dapprima che quel post non l’avrebbe scritto contro i suoi due figli, e successivamente ha colto la palla al balzo per tirare un po’ le orecchie a Andrea Zenga:

“Non può dire che di suo padre non vuol dire nulla, di sua madre stessa cosa, ecc…Sei in Tv perchè sei il figlio di Walter Zenga…Sei andato lì perchè hai accettato di mettere in gioco la tua vita…”

Mattino 5, Biagio D’Anelli difende il padre di Andrea Zenga al GF Vip: “Non ci sto”

Successivamente ha preso la parola anche Emanuela Tittocchia a Mattino Cinque. E in questa occasione l’ospite di Federica Panicucci ha comunque espresso tutte le sue perplessità sul padre di Andrea Zenga, reo di aver scritto quel famoso post che ha creato non poche polemiche perchè in molti hanno pensato potesse essere contro i suoi figli. A quel punto però Biagio D’Anelli a Mattino 5 ha risposto per le rime alla donna, difendendo il padre di Andrea, Walter Zenga: “Perchè dobbiamo accusare le persone? Non ci sto…Si è semplicemente difeso dagli attacchi…” E ovviamente gli animi si sono subito surriscaldati, tanto che anche Federica Panicucci ha faticato non poco a riportare l’ordine.

Lory Del Santo ospite oggi a Mattino Cinque sul rapporto tra Andrea Zenga e suo padre: “Non si può demonizzare”

Anche Lory Del Santo oggi a Mattino 5 ha voluto esprimere la sua opinione sul rapporto tra Andrea Zenga, che ieri sera si è sfogato, e suo padre. E la donna ha dichiarato schiettamente di credere che non sia affatto giusto demonizzare chi nella vita del figlio purtroppo non ha avuto modo di esserci per tanti motivi:

“Non si può demonizzare chi nella vita non c’è stato…Ci sono delle ragioni a volte perchè non sono spiegabili…C0è un mistero…”

Il Grande Fratello Vip riuscirà a far riappacificare Andrea Zenga e suo padre?