X


Anticipazioni Una Vita: l’attore di Felipe svela cosa accadrà con Genoveva

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Una Vita Felipe

Una Vita anticipazioni, Marc Parejo svela cosa succederà tra Genoveva e Felipe

Nelle puntate italiane di Una Vita Felipe, Marc Parejo, è pronto a sposare la donna di cui è innamorato, Marcia. Ma le cose non andranno come previsto e Genoveva Salmeron riuscirà a posticipare l’happy end per l’avvocato e la bella brasiliana. Sulle pagine del settimanale Nuovo a rompere il silenzio su cosa succederà tra Felipe e Genoveva è stato proprio l’attore Marc Parejo che interpreta l’avvocato di Una Vita. L’artista non ha voluto svelare nel dettaglio di che natura sarà il rapporto tra Genoveva e Felipe nelle nuove puntate di Una Vita, ma ha rivelato che qualcosa accadrà tra loro:

“Marcia dovrà affrontare molti segreti del passato e le cose si complicheranno. Tra Genoveva e Felipe c’è un legame che neanche io riesco a spiegare”.

Insomma, la perfida dark lady di Una Vita potrebbe riuscire a rubare il cuore dell’avvocato nelle nuove puntate della soap opera?

Spoiler Una Vita, l’attore di Felipe ammette: “C’è una donna speciale accanto a me”

Nonostante la pandemia in corso, Marc Parejo, Felipe di Una Vita, ha ammesso di essere innamorato e felice. “Sono molto felice e sereno in questo momento […] Ammetto che c’è una donna speciale accanto a me e, insieme a salute e lavoro, ora mi sembra davvero di avere tutto”. Insomma, se a Una Vita, Felipe continuerà ad avere tormenti di cuore, soprattutto nelle puntate della prossima settimana, nella quotidianità l’attore ha una situazione sentimentale stabile e appagante.

Una Vita anticipazioni, Marc Parejo (Felipe): “Ho rischiato di morire”

L’attore di Felipe a Una Vita ha ammesso di aver trovato una vera e propria famiglia sul set della telenovelas. L’intera squadra infatti lo ha sostenuto dopo il terribile incidente in moto di qualche anno fa. “Ho rischiato di morire e sono stato fermo per mesi” ha raccontato Marc Parejo che ha ammesso di aver stretto un legame di forte amicizia con gli attori di Liberto e di Ramon.