X


Una Vita, anticipazioni prossima settimana: puntate 17-22 gennaio

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felipe

Anticipazioni Una Vita: puntate italiane dal 17 al 22 gennaio 2021

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Genoveva proporrà a Felipe di portare Marcia a casa sua per trascorrere la convalescenza. L’avvocato però non si fiderà di Ursula e rifiuterà l’aiuto della Salmeron. Nelle puntate dal 17 al 22 gennaio di Una Vita, Genoveva si renderà conto che la Dicenta potrebbe essere un ostacolo e cercherà di liberarsene mandandola dalla baronessa Hilda. Ursula però si rifiuterà di lasciare la sua casa e minaccerà Genoveva affermando di conoscere molti segreti compromettenti su di lei. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita, Marcia andrà a stare da Felipe in attesa delle nozze. Il matrimonio tra l’avvocato e la brasiliana però non si celebrerà mai. Ad Acacias intatti tornerà Santiago, il marito, creduto morto, di Marcia e questo cambierà le carte in tavola.

Una Vita, spoiler puntate nuova settimana: trame da domenica 17 a venerdì 22 gennaio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Susana inizierà ad essere gelosa di Armando e Felicia, mentre Bellita inviterà i suoi vicini a guardare le scene girate da Alfonso ma non si piacerà e deciderà di non girare più il film. Carchano a Una Vita le dirà però che se non si esibirà taglierà anche le scene di Cinta e Camino. Intanto negli episodi da domenica 17 a venerdì 22 gennaio di Una Vita, Yolanda deciderà di andare a cercare Mauro, dopo aver scoperto che l’uomo è partito per Bilbao.

Spoiler Una Vita puntate 17-22 gennaio: anticipazioni episodi prossima settimana

Nelle nuove puntate di Una Vita Lolita e Antonito creeranno dei malumori in casa quando comunicheranno di voler chiamare loro figlio Abundio. Il nome scelto sarà infatti quello del nonno di Lolita. Come reagirà Ramon a Una Vita?