X


Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi fa una battuta: “Zona arancione…”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 10 gennaio

Tiberio Timperi, battuta su instagram aspettando Unomattina in famiglia: “C’è zona arancione…”

Nuova puntata di Unomattina in famiglia domani, sabato 16 gennaio 2021, come sempre con la conduzione di Tiberio Timperi, dall’anno scorso affiancato con successo da Monica Setta. E proprio Tiberio Timperi nelle ultime ore ha fatto una battuta su instagram, non legata alla trasmissione ovviamente, ma alle ‘zone’ di vario colore nelle quali è suddivisa l’Italia da mesi ormai, a causa dell’emergenza covid. Pubblicando la foto di un bellissimo tramonto, visibile nel secondo paragrafo, in riferimento al colore del cielo, ha scritto scherzosamente: “C’è zona arancione… e zona arancione”. Tantissimi i commenti da parte dei suoi fans nonché telespettatori di Unomattina in famiglia. Si nota inoltre il like di Roberta Capua, che lo ha affiancato alla conduzione del programma sul finire degli anni ’90.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi su instagram: “Non esistono persone con caratteri difficili, ma…”

Di seguito il post in questione, che Tiberio Timperi ha pubblicato su instagram circa ventiquattro ore fa.

In un altro recente post il conduttore di Unomattina in famiglia, condividendo un suo primo piano, ha scritto invece: “Non esistono persone con caratteri difficili. Esistono solo persone che hanno un carattere e altre senza. Tutto qui”.

Tiberio Timperi e Monica Setta pronti per un nuovo fine settimana a Unomattina in famiglia

Come accennato nel primo paragrafo, domani Tiberio Timperi e Monica Setta, reduci dal successo d’ascolti del weekend scorso, saranno di nuovo su Rai1 per un altro fine settimana a Unomattina in famiglia. La storica trasmissione del weekend di Rai1 firmata Michele Guardì e condotta da Marco Aprea, lo ricordiamo, il sabato va in onda alle 8.30, mentre la domenica inizia prestissimo (6.30). Confermate, anche per il fine settimana che sta per iniziare, le rubriche di sempre a Unomattina in famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi avranno infatti Gianni Ippoliti con il suo spazio di gossip, il colonnello Laurenzi con le previsioni del meteo e molto altro.