X


Unomattina in famiglia, nuovo picco di share. Monica Setta: “È record!”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Ascolti Tv
foto monica setta 3 gennaio

Unomattina in famiglia, nuovo record di share per Tiberio Timperi e Monica Setta. Gli ascolti di ieri

Domenica di grandi risultati quella di ieri, 10 gennaio 2021, per Monica Setta e Tiberio Timperi, che con Unomattina in famiglia hanno sfiorare il 25% di share, registrando quindi l’ennesimo record in questa stagione premiata dagli ascolti ancora più della precedente. Con oltre 1 milione 800 mila telespettatori, la storica trasmissione del mattino ideata da Michele Guardì e diretta da Marco Aprea, per il secondo anno consecutivo condotta da Monica Setta e Tiberio Timperi, ha segnato infatti un nuovo record, confermandosi ancora una volta uno dei programmi più seguiti della prima rete.

Monica Setta ringrazia per gli ascolti di Unomattina in famiglia di ieri: “Eravate quasi 2 milioni”

E proprio per i grandi ascolti che Unomattina in famiglia ha ottenuto con l’appuntamento di ieri (all’inizio del quale i conduttori si sono resi protagonisti di una gag), Monica Setta poco fa ha ringraziato i telespettatori su instagram, scrivendo:

Grazie per i vostri messaggi affettuosissimi! Anche ieri siete stati quasi 2 milioni a seguirci consentendo alla grande squadra di Michele Guardì di segnare un altro record con il 25% di share!

“Chi ringraziare, se non voi che ci fate sentire utili in questo periodo difficile?” ha aggiunto in conclusione, ricordando l’appuntamento di sabato prossimo.

Tiberio Timperi e Monica Setta ricordano Solange dopo la sua ultima ospitata a Unomattina in famiglia

Si è chiusa con il ricordo di Solange, morto improvvisamente qualche giorno fa, la puntata di Unomattina in famiglia di ieri. I padroni di casa Monica Setta e Tiberio Timperi hanno infatti voluto omaggiarlo a pochi giorni dalla sua scomparsa, ma anche dalla sua ultima ospitata in tv, avvenuta proprio nel salotto di Unomattina in famiglia.
Appuntamento con le prossime puntate di Unomattina in famiglia fissato per sabato alle 8.00 e domenica alle 6.30, sempre su Rai1.