X


GF Vip Stefania Orlando, sfogo per l’ex Andrea Roncato: “Mai parlato”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Andrea Roncato GF Vip

Stefania Orlando sull’ex Andrea Roncato al GF Vip: “Mai parlato”

Il nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 5 è stato ricco di colpi di scena. Alfonso Signorini non poteva non far venire a conoscenza Stefania Orlando delle recenti dichiarazioni di Andrea Roncato. La showgirl romana dopo aver spiegato che il matrimonio con il suo ex marito è finito per diversi motivi, si è lasciata andare ad uno sfogo non appena si è ricongiunta con il resto del gruppo. Stefania visibilmente amareggiata ha affermato: Mai parlato“. 

GF Vip: Stefania Orlando in lacrime dopo aver parlato di Andrea Roncato

Nella nuova puntata del GF Vip 5 andata in onda il 18 gennaio 2021, il conduttore Alfonso Signorini ha ricordato a Stefania Orlando che si è lasciata scappare che lei e il suo ex non hanno un bel rapporto. Per iniziare però il presentatore ha chiesto come stava alla gieffina, che ha subito detto di essere un pò stanca. A questo punto la showgirl romana è stata interrogata sulla fine del suo matrimonio con Andrea Roncato. Stefania ha dichiarato:

“Un matrimonio che è durato poco, vent’anni di differenza si sono sentiti. A me sarebbe piaciuto conoscere la moglie”.

Non appena Alfonso le ha chiesto per quale motivo lei e il suo ex non si parlano, Stefania ha precisato che gli chiedeva spesso di uscire con il suo attuale compagno Simone Gianlorenzi che intanto nelle scorse ore si è fatto sentire dicendo di sapere la verità.

Il conduttore a questo punto ha mostrato a Stefania ciò che ha detto Andrea Roncato durante l’ospitata a Live Non è la d’Urso, dicendole che non coincide con la sua versione:

“Siamo stati insieme due anni. Lei aveva un altro, un grosso problema. So che è andata a vivere con un’altra persona. Ho trovato la donna della mia vita”.

Stefania ha dato una serie di spiegazioni al conduttore, ma non appena è tornata in salotto non è riuscita a trattenere le lacrime ribadendo di aver parlato di Andrea Roncato soltanto quando qualcuno dei suoi compagni di gioco le ha chiesto qualcosa.

Stefania Orlando parla della rottura con Andrea Roncato al GF Vip: “Mai stati rancori”

Sempre in diretta tv Stefania Orlando e prima di piangere, sulla rottura con l’ex marito Andrea Roncato ha asserito quanto segue:

“Sono andata via di casa. Io sicuramente avevo anche incontrato un’altra persona, ma non è stata la causa della fine del nostro matrimonio, era già finito non avevamo nessun tipo di rapporto. A me non bastava più. Sono stata quella che ha preso la decisione. Tra di noi non ci sono mai stati rancori“.

Inoltre la showgirl romana ha sottolineato di non essere mai stata gelosa del suo ex, e di non essersi mai permessa di entrare nella sua nuova storia d’amore rispettando la situazione. A rassicurare Stefania ci ha pensato Pupo:

“C”è una tempistica in tutto, a volte i tempi non arrivano mai. Sua moglie probabilmente non ti vuole conoscere e tu non devi insistere. Sei uscita con questa storia un pò con il coltello dalla parte del manico”.

Stefania invece ha concluso:

“Non ho nulla contro Andrea. Siamo sempre stati ottimi amici. Io non voglio destabilizzare nessun equilibrio non è mai stata mia intenzione. Ho dato modo a tutti e due di rifarci una vita felice”.