X


Il paradiso delle signore, l’attore di Cosimo svela: “Novità molto forti”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Soap Tag:
foto Il paradiso delle signore Cosimo

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Cosentini (Cosimo): “Novità molto forti”

Gli spoiler sulle nuove puntate del Il paradiso delle signore annunciano che al centro delle trame ci sarà il personaggio di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini). Il giovane imprenditore, infatti, sarà colpito da un grave lutto per la morte del padre Arturo, mentre dal punto di vista sentimentale la sua futura moglie Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) si avvicinerà al suo ex Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e tra i due scatterà un bacio. Adesso, Alessandro Cosentini ha fornito qualche anticipazione su Il paradiso delle signore in un’intervista al portale Sologossip. Innanzitutto l’interprete di Cosimo ha anticipato:

“Sono iniziate delle evoluzioni per il mio personaggio, delle novità molto forti, e quindi ho dovuto affrontare la crescita del personaggio di Cosimo con tutte le sfumature del caso”

e poi ha aggiunto: “E’ stato entusiasmante ritrovarsi tra le mani quest’occasione e poter lavorare su altre corde.”

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, l’attore di Cosimo: “Anche io sono legato alla mia famiglia”

Alessandro Cosentini durante l’intervista ha anticipato che nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore il suo Cosimo Bergamini avrà notevole spazio e ci saranno novità e colpi di scena. Ha anche aggiunto inoltre che cosa ha in comune con il suo personaggio:

“Una cosa importante che ho in comune con Cosimo.. attraverso l’innamoramento di Gabriella e il rapporto con la madre, è il profondo legame che lo unisce alla sua famiglia, nonostante il difficile rapporto con il padre”.

Il padre Arturo, tra l’altro, morirà davanti a lui. L’attore de Il paradiso delle signore, invece, su cosa lo differenzia dal suo ruolo ha rivelato: “E’ un personaggio molto composto, sicuro e pieno di sé, morbido nella gestualità. All’inizio è stato difficile per me cercare questa solidità, questa compostezza, essendo di natura molto iperattivo e confusionario.”

Il paradiso delle signore, Alessandro Cosentini (Cosimo): “Vorrei recitare nel cinema”

“Vorrei avere la possibilità di recitare nel cinema. Ho 35 anni e mi sento abbastanza maturo e pronto per iniziare questo tipo di percorso” ha concluso l’attore che impersona Cosimo ne Il paradiso delle signore. La soap, infine, andrà in onda con doppio appuntamento questa settimana.