X


Il paradiso delle signore cambia programmazione: raddoppia la messa in onda

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Soap Tag:
foto Salvatore ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore raddoppia: venerdì 22 gennaio in onda due episodi

L’attuale crisi politica dovuta allo strappo di Matteo Renzi dal Governo Conte ha avuto ripercussioni anche sui palinsesti televisivi. Lunedì 18 gennaio, infatti, due programmi di Rai1 non sono andati in onda È sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici e Oggi è un altro giorno di Serena Bortone ma, anche la soap record di ascolti Il paradiso delle signore ha dovuto cedere lo spazio all’informazione politica. Tuttavia, i fan della soap possono stare tranquilli, infatti la puntata saltata andrà in onda con un doppio appuntamento venerdì 22 gennaio 2021.

Il paradiso delle signore, venerdì 22 gennaio cambia la programmazione: in onda due puntate

Nel dettaglio venerdì 22 gennaio 2021 per recuperare l’episodio saltato di lunedì, a causa della diretta dal Parlamento, verranno trasmesse due puntate de Il paradiso delle signore, in questo modo dunque nella settimana dal 18 al 22 gennaio 2021 saranno comunque trasmessi i cinque episodi inizialmente previsti dal 66 al 70. Inoltre, per evitare notevoli variazioni nei programmi che precedono e che seguono Il paradiso delle signore cambierà orario. Il primo episodio della soap andrà in onda a partire dalle 15.30 (circa venti minuti prima del consueto orario) mentre il secondo dalle 16.10 sempre su Rai1.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler trame prossime puntate

Per quanto riguarda la trama de Il paradiso delle signore, invece, dalle anticipazioni della settimana prossima si evince che non mancheranno i colpi di scena. Gabriella sarà sempre più turbata per i suoi sentimenti nei confronti di Salvatore ma deciderà lo stesso di sposare Cosimo. Agnese sarà sempre più succube del marito Giuseppe e ciò manderà su tutte le furie il figlio che avrà degli accesi contrasti con il padre. Inoltre Clelia è incinta e lei Luciano saranno al settimo cielo per questo. Infine, Vittorio è sempre più vicino a Beatrice e quest’ultima continua ad essere innamorata di lui.