X


Guenda Goria sulle foto con Filippo Nardi: “Non è scattato nulla”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Gossip Tag:
foto guenda goria gossip

Pomeriggio 5, Guenda Goria fa chiarezza sulle foto con Filippo Nardi: “Non è scattato nulla”

Sull’ultimo numero del magazine Chi uscito oggi nelle edicole sono state pubblicate alcune foto di Guenda Goria insieme a Filippo Nardi. In queste immagini i due sono sembrati essere particolarmente complici e affiatati l’una con l’altro, tanto da far indurre a pensare che possa essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia. E oggi Guenda Goria a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso ha voluto finalmente fare chiarezza su tutta questa faccenda, smentendo ancora una volta di aver un flirt con Filippo Nardi:

“Tra noi non c’è nulla…Non è scattato quel tipo di intimità…”

Una confessione che poco ha convinto Barbara d’Urso e anche gli altri ospiti oggi a Pomeriggio 5.

Guenda Goria ospite a Pomeriggio Cinque, Vladimir Luxuria sbotta: “Sarebbe imbarazzante”

Successivamente Barbara d’Urso ha chiesto a Vladimir Luxuria oggi ospite a Pomeriggio 5 di esprimere una sua opinione su questo presunto flirt tra Filippo Nardi e Guenda Goria, la quale continua a smentire qualsiasi tipo di gossip a riguardo. Su tutta questa faccenda Vladimir Luxuria pare avere le idee abbastanza chiare, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Credo che qualora provasse qualcosa sarebbe difficile ammetterlo dopo ciò che ha detto lui su sua madre…Sarebbe sicuramente una situazione imbarazzante…”

E Guenda Goria ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque si è limitata a sorridere, preferendo non aggiungere altro sull’argomento.

Guenda Goria a Pomeriggio 5 sul suo rapporto con Telemaco confessa: “Ci siamo presi una pausa”

Barbara d’Urso, la quale poco prima è rimasta sconvolta dalla confessione choc di una sua ospite, ha poi domandato a Guenda Goria a Pomeriggio Cinque in che rapporti è rimasta con il suo fidanzato storico Telemaco Dell’Aquila. E la figlia di Maria Teresa Ruta, la quale si è confrontata con Filippo Nardi domenica scorsa a Live Non è la d’Urso, ha risposto che hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione: “Lui è al momento in Egitto…Ci siamo presi una pausa…”