X


Can Yaman, un amico rompe il silenzio: “Diletta Leotta? Lui pronto a…”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Gossip
foto Can Yaman

Can Yaman, la rivelazione dell’amico: “Per Diletta Leotta è pronto a trasferirsi in Italia”

La love story tra la nota conduttrice di Dazn Diletta Leotta e l’attore protagonista della fiction di successo Daydreamer Can Yaman sembra proprio proseguire a gonfie vele. Non è molto tempo che la storia tra i due giovani ha guadagnato le prime pagine dei giornali, eppure il rapporto tra i due continua a far parlare gli appassionati di gossip. Un amico del noto attore Can Yaman ha parlato al settimanale Nuovo del flirt del momento, svelando lo stato d’animo dei due interessati:

Il loro flirt è nato sui social e ora i due sono molto coinvolti

E’ bastata una semplice frase per far sognare i fan di due beniamini del pubblico, anche se ognuno continua a vivere per conto proprio, nonostante Can Yaman abbia trascorso cinque giorni di passione in un hotel di Roma insieme a Diletta Leotta.

Can Yaman, il futuro sarà in Italia?

La storia d’amore tra l’attore turco Can Yaman e Diletta Leotta potrebbe presto giungere ad un punto di svolta, nonostante il loro rapporto prosegua bene anche a distanza. Nelle prossime settimane però l’attore sarà in Italia per girare una nuova fiction italiana in cui interpreterà Sandokan accanto ad un altro attore molto apprezzato, Luca Argentero.

Can Yaman, è possibile che l’attore raggiunga Diletta Leotta a Milano

Il nome di Can Yaman in questi giorni sta circolando con grande velocità non solo per la storia con la Leotta ma anche perchè l’attore turco potrebbe salire sul palco del teatro Ariston nel corso del prossimo Festival di Sanremo, anche se sono arrivate delle smentite in tal senso. Tornando al rapporto con Diletta Leotta, l’attore potrebbe presto raggiungere la nuova compagna a Milano e quindi trasferirsi definitivamente in Italia, paese che sembra apprezzarlo in modo particolare.