X


Storie Italiane, Gilles Rocca sul covid: “Tolto l’ossigeno a mia suocera”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca 22 gennaio

Gilles Rocca torna a Storie Italiane ospite di Eleonora Daniele: “Hanno tolto l’ossigeno a mia suocera”

Anche oggi, venerdì 22 gennaio 2021, Gilles Rocca è stato ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, nell’ultimo segmento della trasmissione, durante lo spazio dedicato all’emergenza coronavirus. Nel talk in questione Eleonora Daniele, presentandolo, ha premesso: “Ieri ti abbiamo visto molto provato”, ricordando poi che la sua fidanzata Miriam Galanti e sua madre sono ancora positive al covid, a differenza sua che proprio pochi giorni fa è finalmente risultato negativo. E la risposta di Gilles Rocca è stata:

C’è una bella notizia: hanno finalmente tolto l’ossigeno alla mamma della mia fidanzata. Sta iniziando a respirare da sola.

Storie Italiane, Gilles Rocca di nuovo ospite di Eleonora Daniele: “La mia futura suocera ti ringrazia”

Sempre parlando della futura suocera, mamma della sua fidanzata (l’attrice Miriam Galanti), Gilles Rocca oggi a Storie Italiane, rivolgendosi alla padrona di casa Eleonora Daniele ha poi asserito:

Ti ringrazia tanto. Ti ha seguito ieri, ha visto la puntata. Era molto emozionata.

Il vincitore di Ballando con le stelle ha poi precisato: “Siamo abbastanza felici che stia meglio, ma dobbiamo aspettare per esserne sicuri perchè ci hanno detto che c’è spesso il colpo di coda con questo virus”.

Gilles Rocca ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Sono favorevole al vaccino”

Rispondendo, subito dopo, alla domanda di Eleonora Daniele, che gli ha chiesto se, quando verrà il suo momento, si vaccinerà, Gilles Rocca a Storie Italiane si è detto assolutamente favorevole al vaccino, non nascondendo, però, che in questo periodo diverse persone possono avere il timore di fare la vaccinazione per paura di non riuscire ad avere la seconda dose, visti i ritardi nelle consegne dei quali si parla da giorni. “Speriamo che le cose vengano sistemate” ha dunque commentato Eleonora Daniele, replicando.