X


Anticipazioni Gf Vip: Antonella Elia ci riprova contro Milly Carlucci

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia GF Vip

Gf Vip, torna la sfida del venerdì sera contro Il cantante mascherato: Antonella Elia sfida Milly Carlucci

Il Gf Vip è pronto a tornare con il suo consueto doppio appuntamento, novità portata ai tanti telespettatori da quando è passato alla conduzione Alfonso Signorini. L’esperimento, giunto ormai al secondo anno consecutivo sembra piacere agli appassionati, anche se la serata del venerdì si annuncia sempre piuttosto competitiva a livello di concorrenza. Il Grande Fratello Vip di Signorini, che sarà ulteriormente allungato e si protrarrà fino ai giorni finali di febbraio, è pronto a riaccendere la sfida con Il cantante mascherato, programma giunto alla seconda edizione e condotto da Milly Carlucci. Il faccia a faccia tra il Gf Vip e il noto programma della Rai sarà l’occasione per riaccendere il duello tra le “nemiche” Antonella Elia e Milly Carlucci.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia e Milly Carlucci: il perchè di questa ruggine tra di loro

Da dove nasce questo astio di Antonella Elia nei confronti di Milly Carlucci? Per andare alla radice del problema dobbiamo fare un balzo indietro e tornare alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, in cui Antonella Elia partecipava come concorrente al primo Gf Vip con Alfonso Signorini alla conduzione. In quella occasione la Elia dichiarò di voler ottenere lo scalpo, parlando di ascolti, del programma Rai Il cantante mascherato. Quest’anno il duello tra Elia e Carlucci si preannuncia ancora più acceso, con l’opinionista del Gf Vip che potrebbe presto mandare ulteriori provocazioni alla conduttrice Rai.

Il cantante mascherato 2021: Milly Carlucci lancia i primi indizi

Intervenuta sul proprio profilo Instagram, la padrona di casa de Il cantante mascherato Milly Carlucci ha iniziato a lanciare dei sondaggi sul personaggio da scoprire in questa edizione, oltre ad aver dichiarato che questa edizione de Questa seconda edizione de Il cantante mascherato si preannuncia essere sorprendente sotto diversi punti di vista. Non resta che attendere il prossimo 29 gennaio per capire come si evolverà la sfida a distanza tra Milly Carlucci e Antonella Elia.