X


FBI e Blue Bloods su Raidue, nuovi episodi: anticipazioni sabato prossimo

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

Anticipazioni FBI e Blue Bloods su Raidue: la trama degli episodi in onda sabato 30 gennaio

Proseguirà sabato 30 gennaio, in prima visione in chiaro, la programmazione italiana FBI e Blue Bloods su Raidue. Le due serie tv prodotte dalla CBS proporranno, infatti, due nuovi episodi che terranno compagnia al pubblico italiano a partire dalle 21:05. In particolare, il telefilm creato da Dick Wolf e Craig Turk si avvierà verso la sua conclusione proponendo il sedicesimo dei diciannove episodi previsti per la seconda stagione. FBI 2×16 si intitolerà, nello specifico, “Safe Room”. Blue Bloods, invece, andrà in onda dalle 21:50 con il settimo episodio della decima stagione che si intitolerà “Errore di Giudizio”. Le anticipazioni delle nuove puntate di FBI e Blue Bloods, in onda su Raidue sabato prossimo, sono disponibili nel secondo e nel terzo paragrafo.

FBI, nuova stagione su Raidue: anticipazioni episodio “Safe Room” in onda sabato prossimo

La trama del prossimo episodio di FBI, in onda su Raidue sabato 30 gennaio, anticipa una puntata carica di emozioni contrastanti. Come svelano gli spoiler americani, infatti, la squadra si troverà costretta a fare i conti con la disperazione di un padre. Quest’ultimo, dopo le ripetute richieste d’aiuto avanzate alle polizia, deciderà infatti di rapire la figlia di un miliardario. L’obiettivo dell’uomo sarà, infatti, quello di tenere in ostaggio la ragazzina fin quando gli agenti non gli daranno notizie in merito alla scomparsa del figlio. Una situazione, quest’ultima, che metterà alla prova Jubal Valentine e le sue abilità come negoziatore.

Blue Bloods nuova stagione: anticipazioni settimo episodio in onda su Raidue sabato prossimo

Dopo il nuovo episodio di FBI, come anticipato, andrà in onda la settima puntata di Blue Bloods su Raidue. La 10×07, in particolare, si concentrerà su Jamie e Frank Reagan. I due uomini, infatti, si troveranno in disaccordo sul trattamento che alcuni poliziotti riserveranno a dei ragazzini turbolenti. Danny e Baez, nel frattempo, condurranno delle indagini su un uomo che organizza delle truffe ai danni degli anziani. Infine, Erin sarà costretta ad ammettere i suoi sbagli quando Jack riporterà a galla un vecchio caso durante il quale un uomo è stato condannato per errore.

Queste dunque le anticipazioni sui nuovi episodi di FBI e Blue Bloods in onda il 30 gennaio. Nel frattempo, vi ricordiamo che domani sera, sempre su Raidue, andrà in onda la terza puntata di un altro amatissimo telefilm americano: 9-1-1 (QUI le anticipazioni).