X


The Resident 4, Mitovich shock sulla gravidanza di Nic: “Novità terribili”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident - Nic Nevin (Emily VanCamp)

Anticipazioni The Resident 4, giornalista rivela: “Le vite di Nic e del bambino saranno in pericolo”

La quarta stagione di The Resident, fin dal suo esordio, ha introdotto una trama estremamente positiva per i protagonisti. Nonostante i pesanti strascichi dell’emergenza sanitaria, Conrad Hawkins e Nic Nevin sono infatti convolati a nozze. Come se non bastasse, i due ragazzi sono stati rallegrati dall’incredibile notizia riguardante l’inaspettata gravidanza dell’infermiera. La felicità dei protagonisti, tuttavia, avrà vita brevissima. Come parzialmente annunciato dallo showrunner, infatti, la donna dovrà fare i conti con le conseguenze psicologiche scaturite dal precedente aborto e con le ragionevoli preoccupazioni derivate dal suo stato. A pochi giorni dal rilascio di The Resident 4×04, il giornalista di TvLine, Matt Mitovich, ha aggiunto ulteriori e terrificanti dettagli sul futuro di Nic Nevin e del suo bambino:

Ci sono novità terribili in arrivo. Sia la vita di Nic che quella del bambino saranno in pericolo a causa di un incidente del tutto imprevedibile ed estremamente violento.

The Resident 4, Matt Mitovich su Conrad e Nic: “I tempi felici non dureranno a lungo”

La tranquillità di Nic Nevin e Conrad Hawkins, dunque, subirà una forte battuta d’arresto nei prossimi episodi di The Resident 4. Il terribile incidente che coinvolgerà l’infermiera, infatti, aprirà le porte a scenari del tutto inaspettati che potrebbero, addirittura, portare alla morte del bambino. La triste storyline, tuttavia, sarà utile ad introdurre il personaggio di Billie Sutton. Quest’ultima, interpretata dall’attrice Jessica Lucas, farà la sua comparsa tra le corsie del Chastain Park Hospital per assistere l’amica. Una trama che Matt Mitovich, nella sua rubrica Matt’s Inside Line, ha così anticipato:

Sebbene Nic e Conrad siano attualmente nella beatitudine dei futuri genitori, i tempi splendenti e felici non dureranno a lungo. Le conseguenze dell’incidente, inoltre, porteranno al Chastain una delle migliori amiche di Nic: Billie Sutton.

Anticipazioni The Resident 4×04: Mina Okafor chiede a AJ Austin di sposarla (VIDEO)

In attesa di assistere alla prossima storyline che riguarderà Nic e Conrad, il sito web SpoilerTv ha diffuso la trama e il promo ufficiale di The Resident 4×04. In particolare, la sinossi svela che Mina Okafor si renderà protagonista di un’inaspettata proposta. La dottoressa, preoccupata per l’imminente scadenza del suo visto, chiederà infatti a AJ Austin di sposarla. Una trama, quest’ultima, che rientra nel progetto degli sceneggiatori intenzionati a raccontare “una storia complicata”.

Chiudiamo, dunque, con il trailer di The Resident 4×04 in onda sulla Fox martedì 2 febbraio: