X


Anticipazioni Il Segreto di domenica 7 febbraio: trama nuovi episodi

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Il Segreto
foto Il Segreto Pablo e Carolina

Il Segreto, anticipazioni del 7 febbraio: spoiler prossima puntata

Oggi pomeriggio va in onda una nuova puntata de Il Segreto. La soap spagnola che si avvia alla conclusione è stata sostituita durante la settimana da Daydreamer-Le ali del sogno. Le anticipazioni de Il Segreto del 7 febbraio svelano che Emilia e Donna Francisca continueranno a scontrarsi. La figlia di Ulloa vorrebbe far fare una visita specialistica al padre mentre la moglie non vuole sottoporlo a un altro stress perché crede che le sue condizioni siano ormai irreversibili. Nella puntata de Il Segreto del 7 febbraio Matias cercherà di convincere Donna Francisca a fidarsi dello specialista. Il giovane accetta di aiutare Emilia a rapire Raimundo per portarlo dallo specialista. Marcela non è d’accordo. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Adolfo e Rosa rimarranno angosciati nell’apprendere che Marta aspetta un bambino da Ramon. Marta vorrebbe trasferirsi a Bilbao ma il marito non è d’accordo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 febbraio: trama di domenica prossima

Nella puntata de Il Segreto di oggi 31 gennaio Isabel incontrerà Jean Pierre, il suo amante e deciderà di ospitarlo nel padiglione ma nessuno dovrà saperlo. Alicia si confida con la madre: ha paura di nuovi attacchi ma non vuole mollare. Le anticipazioni de Il Segreto del 7 febbraio svelano che Marcela accoglierà alla Locanda il fratello di uno scagnozzo di Eulalia Castro che vuole vendicarsi di Donna Francisca. Don Filiberto litiga con il portavoce della setta degli Arcangeli: usano metodi troppo violenti.

Il Segreto, anticipazioni episodio 7 febbraio: spoiler settimana prossima

Nella puntata de Il Segreto di domenica prossima, Pablo racconterà ai Solozabal che la madre gli ha raccontato una grossa bugia solo per soldi. Aggiunge di non essere figlio di Ignacio ma di un marinaio con il quale Maria Jesus ha avuto una breve relazione. L’appuntamento con Il Segreto è ogni domenica pomeriggio su Canale5.