X


Vanessa Incontrada, Magalli svela un retroscena: “Programma sventurato”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Gossip
foto Giancarlo Magalli retroscena conduttrice

Giancarlo Magalli svela un retroscena su Vanessa Incontrada: “Fatto insieme un programma sventurato”

Giancarlo Magalli dal lunedì al venerdì è al timone de I Fatti Vostri ed in quest’ultima edizione è affiancato da Samanta Togni. I due hanno dichiarato di andare molto d’accordo e che tra di loro c’è molta complicità. Nelle scorse ore il conduttore ha tenuto su Instagram una diretta con Monica Leofreddi dove ha rivelato con quali conduttrici vorrebbe lavorare e ed ha svelato un retroscena su Vanessa Incontrada. I due anni fa hanno condotto insieme un programma che non ha ottenuto dei buoni ascolti. “Sono stato io il primo a farla lavorare in un programma sventurato” ha ammesso Giancarlo Magalli, aggiungendo poi:

“Le feci un provino, abbiamo fatto un programma di candid camera ma si poteva fare altro, di meglio. Mi piacerebbe avere una seconda occasione per lavorare con lei.”

Adriana Volpe, Giancarlo Magalli torna a parlare della lite: “Ha inventato tutto”

Se si parla di colleghe di Giancarlo Magalli non si può non parlare di Adriana Volpe. I due per anni hanno condotto insieme I Fatti Vostri ma i rapporti non erano dei migliori, innumerevoli sono stati i battibecchi tra di loro e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un litigio in diretta che è finito in Tribunale. Ebbene oggi Giancarlo Magalli è tornato di nuovo a parlare della lite, fornendo la sua versione dei fatti. Il conduttore ha ammesso:

“Non le ho detto niente, solo che era un rompib***e. Mi è scappato, ho chiesto scusa e mi è costato 10mila euro di multa alla Rai per violazione del codice etico.”

in seguito ha anche aggiunto: “Lei si è inventata tutto, che io odio le donne, ma ho chiesto scusa.”

Simona Ventura, Giancarlo Magalli: “Ha iniziato facendo la mia valletta”

Giancarlo Magalli, che di recente ha fatto una battuta su Samanta Togni a I Fatti Vostri, infine ha fatto una rivelazione su Simona Ventura: “Ha cominciato facendo la mia valletta.”