X


Sanremo 2021, Fedez sparito dai social? Chiara Ferragni svela: “È vivo ma…”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto fedez

Fedez sparisce dai social dopo le polemiche su Sanremo. Chiara Ferragni chiarisce: “Gli è venuta la febbre”

È ufficiale, Fedez parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Negli ultimi giorni la partecipazione del cantante, in coppia con Francesca Michielin, è stata messa a rischio a causa di uno spoiler involontario di cui si è reso protagonista proprio Fedez. Il rapper ha pubblicato per sbaglio pochi secondi della sua canzone sui social, violando la regola secondo cui il brano presentato a Sanremo deve essere inedito. A quanto pare però la Rai ha preso la sua decisione consentendo alla coppia di gareggiare sul palco dell’Ariston, ma a quanto pare dopo le polemiche che sono sorte, Fedez, sembra essere sparito dai social. Il rapper è molto attivo sul web, il suo profilo Instagram vanta più di 11 milioni di followers, motivo per cui si è pensato che dopo il caos di Sanremo volesse mantenere un basso profilo. Ma non è così. A svelare cosa è successo è Chiara Ferragni che attraverso i social ha detto: “È vivo ma gli è venuta la febbre”.

Fedez malato, Chiara Ferragni tranquillizza i fan: “Non è Covid”

Chiara Ferragni attraverso le stories di Instagram svela ai fan che Fedez è momentaneamente assente dai social perché ha la febbre. L’influencer mostra uno scatto che ritrae il marito mentre riposa, e per tranquillizzare tutti i suoi followers specifica: “Non è Covid grazie a Dio”. I numerosi fan del cantante possono tirare un sospiro di sollievo, Chiara Ferragni ha assicurato che il loro beniamino tornerà attivo sul web non appena l’influenza sarà passata.

Sanremo 2021, Fedez resta in gara. Il Codacons contro la Rai: “Denunceremo l’azienda”

Negli ultimi giorni si è parlato molto della possibile squalifica di Fedez da Sanremo 2021. A quanto pare la Rai nonostante lo spoiler del cantante, ha deciso di farlo partecipare alla gara, cosa che non è andata giù al Codacons. Infatti, prima che la decisione diventasse ufficiale il Codacons ha minacciato di denunciare la Rai se non avesse escluso Fedez dalla kermesse: “Denunceremo penalmente l’azienda per omissione di atti d’ufficio”. L’associazione fa riferimento anche al fatto che in questo modo gli altri artisti che partecipano al Festival risulterebbero penalizzati.