X


9-1-1 Lone Star debutta su Raidue: trama e anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Lone Star

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star su Raidue: lo spinoff di 9-1-1 in onda da domenica 7 febbraio

E’ tutto pronto per il gran debutto di 9-1-1 Lone Star su Raidue. Il famoso spinoff della serie creata da Ryan Murphy, già trasmesso su Sky lo scorso giugno, andrà in onda per la prima volta in chiaro a partire da domenica 7 febbraio alle 21:50. Da questa data in poi, infatti, l’emergency drama si alternerà con la serie madre per un totale di dieci settimane, utili a trasmettere i dieci episodi che compongono la prima stagione. Benché ambientata nello stesso universo di 9-1-1, le puntate inedite di 9-1-1 Lone Star non proporranno alcun crossover con la serie principale, bensì introdurranno i telespettatori in una nuova caserma capitanata da Owen Strand. Quest’ultimo, interpretato da Rob Lowe, abbandonerà New York per trasferirsi in Texsas dopo aver ricevuto una sconvolgente notizia riguardante la sua salute. Insieme al figlio T.K., l’uomo cercherà quindi di riorganizzare la caserma 126 ormai devastata da un incendio che ha decimato i membri della precedente squadra.

9-1-1 Lone Star, anticipazioni prima puntata su Raidue: Owen e T.K. si trasferiscono ad Austin

Se le anticipazioni generiche di 9-1-1 Lone Star, in partenza domenica 7 febbraio su Raidue, annunciano una nuova serie tv carica di tutti gli elementi che hanno appassionato i telespettatori di 9-1-1, la trama della prima puntata getta luce sulle prime ed emozionanti avventure che vivrà il protagonista. Esattamente come svelano gli spoiler americani, la narrazione si svolgerà a partire da un’inaspettata proposta che il comando dei vigili del fuoco avanzerà al capitano Owen Strand. Quest’ultimo, dopo aver ricevuto una terribile diagnosi, valuterà la possibilità di trasferirsi ad Austin per ridare lustro alla caserma 126. Inizialmente reticente, l’uomo deciderà di accettare in seguito ad uno spiacevole episodio che coinvolgerà il figlio T.K.. Il ragazzo, dopo la fine della sua relazione, ricadrà infatti nel tunnel della dipendenza. Una situazione che convincerà il personaggio interpretato da Rob Lowe a trasferirsi nel Texas nella speranza di iniziare una nuova vita insieme al figlio.

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star, prima puntata su Raidue: la triste storia di Michelle Blake

Infine, le anticipazioni su 9-1-1 Lone Star svelano che la prima puntata sarà utile ad introdurre anche la protagonista femminile della serie: Michelle Blake. Quest’ultima, interpretata dall’attrice Liv Tyler, presterà il volto ad un paramedico ossessionato dalla scomparsa della sorella minore. Convinta che la ragazza abbia perso la vita per mano del suo fidanzato, la donna combatterà per portare a galla la verità.

Queste dunque le anticipazioni sulla prima puntata di 9-1-1 Lone Star su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che in America è appena stato proposto il primo crossover con 9-1-1 e che Tim Minear ha svelato un retroscena dal set.