X


C’è Posta per Te, gli ospiti di Maria De Filippi: puntata del 6 febbraio

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Maria De Filippi

C’è Posta Per Te anticipazioni, gli ospiti di Maria De Filippi del 6 febbraio: arriva Claudio Amendola

Domani sera, sabato 6 febbraio, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di C’è Posta per Te. Per l’occasione, Maria De Filippi sorprenderà il pubblico con tanti nuovi ospiti, pronti a regalare un sorriso agli ignari protagonisti del people show di Canale 5. Per la quinta puntata Maria De Filippi accoglierà tra i super ospiti, una vecchia conoscenza di C’è Posta per Te, e cioè, Claudio Amendola. L’attore romano infatti è stato spesso ospite nel programma, la sua ultima partecipazione risale al 2019, per fare una sorpresa ad una coppia in difficoltà economica. Amendola ha sempre dimostrato apprezzamento per il people show di Maria De Filippi, e le storie raccontate nel programma di Canale 5 lo hanno sempre emozionato.

C’è Posta per Te, puntata del 6 febbraio: Ciro Immobile e la moglie Jessica tra gli ospiti di Maria De Filippi

Nella nuova puntata di C’è Posta per Te, Maria De Filippi, sorprenderà i suoi protagonisti, con un gradito ritorno, quello del calciatore della Lazio, Ciro Immobile, accompagnato dalla moglie Jessica Melena. La coppia, ha partecipato per la prima volta a C’è Posta per Te, per la prima volta, proprio l’anno scorso, per fare un regalo ad una ragazza che aveva da poco perso il suo amato fratello. L’ospitata del calciatore, all’epoca fu abbastanza contestata, poiché Immobile rappresentava l’idolo del ragazzo scomparso ma non rientrava nelle preferenze della ragazza destinataria della sorpresa.

C’è Posta per Te anticipazioni: Maria De Filippi pronta all’ultimo scontro con Carlo Conti

Domani sera, andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te. Per l’ultima volta Maria De Filippi si scontrerà con Carlo Conti, che dopo ben sette puntate concluderà la sua avventura con Affari Tuoi (Viva gli sposi). Tanti nuovi ospiti anche per Carlo Conti, che accoglierà tra i vari ‘pacchisti’, Claudia Gerini.