X


Sanremo 2021, Maurizio Costanzo si sfoga sulla conduzione: “Dobbiamo smetterla”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Maurizio Costanzo programma chiuso rivelazione

Sanremo 2021, lo sfogo di Maurizio Costanzo su Naomi Campbell: “Dobbiamo smetterla di trovare spunti polemici”

Il Festival di Sanremo 2021 scalda i motori e si prepara ad iniziare il prossimo 2 marzo, per cinque serate che si andranno a concludere con la finalissima del sabato. Ormai come ben noto, questa edizione di Sanremo sarà molto particolare, non solo perchè sarà la prima edizione dopo il Covid ma anche perchè gli spalti del Teatro Ariston resteranno vuoti. Amadeus, dopo il rischio di lasciare il timone della manifestazione canora si è buttato sui dettagli finali della programmazione. Ad affiancarlo sul palco, oltre all’amico e collega Fiorello ci sarà la bellissima Naomi Campbell. Lo storico giornalista Maurizio Costanzo ha risposto tra le righe di Nuovo alle curiosità di una lettrice che si è chiesa il perchè di una scelta così internazionale. L’interesse della lettrice però ha in qualche modo infervorato Costanzo:

Penso che dovremmo smetterla di trovare spunti polemici quando si parla di Sanremo, una volta il sessismo, una volta il razzismo e ora gli ospiti stranieri. Dobbiamo lasciare l’organizzazione del Festival di Sanremo a chi di dovere

Festival di Sanremo 2021, Maurizio Costanzo appoggia Amadeus: “Naomi Campbell ha tanto da dare”

La scelta di far salire sul palco del teatro Ariston di Sanremo Naomi Campbell non è passata di certo inosservata, con i dibattiti che in questi giorni non sono mancati sui social e tra le righe dei quotidiani oltre ad alcuni siparietti in tv. C’è di certo che la scelta di lasciare la co-conduzione a Naomi Campbell è un’ idea che è piaciuta a Maurizio Costanzo: “Parlerà della sua amicizia con Nelson Mandela e delle battaglie contro il razzismo che lei sta conducendo”.

Naomi Campbell, l’approvazione di Maurizio Costanzo: “Gli ospiti internazionali rendono appetibile il Festival di Sanremo”

Nonostante le tante voci che si sono rincorse, Amadeus ha dichiarato di non aver pensato di abbandonare la nave Sanremo, ma contrariamente all’opinione si sarebbe tuffato nell’organizzazione portando in scuderia Naomi Campbell. La scelta è piaciuta particolarmente a Maurizio Costanzo: “Gli ospiti internazionali rendono appetibili il Festival di Sanremo”