X


Francesco Oppini critica Maria Teresa Ruta: “Mi sta deludendo più di tutti”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip, Francesco Oppini su Maria Teresa Ruta: “Mi sta deludendo”

Francesco Oppini ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 mercoledì 10 febbraio 2021 è stato ospite del programma radiofonico Turchesando condotto e ideato da Turchese Baracchi.

Il figlio di Alba Parietti rispondendo ad alcune domande dei suoi fan ha criticato Maria Teresa Ruta, ma soprattutto l’atteggiamento che sta avendo attualmente nella casa di Cinecittà con il suo amico Tommaso Zorzi: “E’ quella che mi sta deludendo più di tutti”.

Maria Teresa Ruta delude Francesco Oppini: “Non mi piace come si comporta al GF Vip”

Nella nuova puntata della trasmissione radiofonica Turchesando trasmessa il 10 febbraio 2021 è stato intervistato Francesco Oppini, ex protagonista della quinta edizione del GF Vip. Quest’ultimo per iniziare ha ringraziato tutti i suoi fan, sempre pronti a supportarli.  Turchese Baracchi ha rivolto subito la testuale domanda al suo ospite: “Usciresti lo stesso dalla casa?

Francesco Oppini ha prontamente replicato: “Assolutamente sì. Non è una mossa strategica, ma il fatto che io avevo una vita programmata”. Sempre sull’affetto che continua a ricevere dai suoi numerosi sostenitori ha aggiunto: “Mi sento un po’ fuori luogo”. L’ex gieffino dopo essersi espresso poi sui suoi genitori per i valori che gli hanno trasmesso ha spiegato di aver partecipato al reality condotto da Alfonso Signorini per far capire di essere anche altro.

Ed ecco che l’ex gieffino ha risposto alla domanda di una fan desiderosa di sapere cosa pensa del comportamento di Maria Teresa Ruta. Come prima cosa Francesco Oppini si è espresso sul rapporto instaurato nella casa di Cinecittà con la conduttrice 60enne che a detta di Zorzi avrebbe la lingua biforcuta: “Quando ho capito come era ho smesso di nominarla, diciamo che trovavo delle incoerenze sul suo modo di fare. Ha dei comportamenti sbalorditivi, dice che non ci rimane se una la nomina e poi si mette a piangere”.

L’ex gieffino inoltre non ha nascosto di non star gradendo l’atteggiamento attuale di Maria Teresa:

“E’ una grande giornalista e quelli che fanno questo mestiere da tanti anni sanno come comportarsi. Non mi piace come si sta comportando in questi giorni nei confronti di Tommaso Zorzi”.

GF Vip, Francesco Oppini sull’atteggiamento di Maria Teresa Ruta: “Non condivido”

Successivamente Francesco Oppini sempre ai microfoni della trasmissione radiofonica condotta da Turchese Baracchi ha fatto sapere cosa pensa del fatto che Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Dayane Mello stanno parlando male di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. L’ex gieffino 38enne ha subito detto:

“Dayane l’ho sempre definita una persona molto incoerente. Maria Teresa invece fa l’amica per cinque mesi e poi quando viene nominata perchè non è stata chiara la sua uscita su Baccini….magari è una strategia di gioco però non la condivido“.

Infine il figlio di Alba Parietti dopo aver speso delle bellissime parole nei confronti dell’amico Tommaso Zorzi, quando è stato chiamato a dare un aggettivo a tutti i suoi ex compagni di gioco ha definito ‘pericolosa’ Maria Teresa Ruta.