X


The Good Doctor 4 su Raidue, anticipazioni 19 febbraio: Lim ha un incidente

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 - Audrey Lim

Anticipazioni The Good Doctor 4 su Raidue: la trama dell’episodio in onda venerdì prossimo

Venerdì 19 febbraio, salvo improbabili variazioni del palinsesto, andrà in onda il sesto appuntamento con The Good Doctor 4 su Raidue. In particolare, a partire dalle 21:20, sarà trasmesso l’episodio che in America ha rappresentato l’attesissima premiere invernale. La puntata, significativamente intitolata “Lim”, si concentrerà sul personaggio interpretato da Cristina Chang: Audrey Lim. Come svelano le anticipazioni americane, infatti, il primario di chirurgia del St. Bonaventure farà i conti con un crescente malessere psicologico derivato dalla tragica esperienza vissuta durante le lunghe settimane di pandemia. Una condizione che distrarrà la dottoressa dai suoi impegni lavorativi e che non passerà inosservata all’amica e collega Claire Browne.

The Good Doctor, anticipazioni nuova puntata su Raidue: Audrey Lim ha un incidente in moto

Nella prossima puntata di The Good Doctor su Raidue, dunque, la dottoressa Audrey Lim metterà in atto un comportamento del tutto inaspettato che susciterà le preoccupazioni di Claire Browne. Quest’ultima, infatti, si confronterà con il suo capo cercando di comprendere i reali motivi del suo malessere. Nonostante gli amorevoli consigli della specializzanda, la donna si rifiuterà, tuttavia, di confidarsi. Provando a sminuire i suoi problemi, il capo di chirurgia continuerà, infatti, a lavorare cercando di ignorare gli evidenti sintomi di un grave stress post-traumatico. Alla fine del turno, ormai stremata dalla stanchezza e dal ricordo della pandemia, Audrey Lim salirà in sella alla sua moto e sarà protagonista di un preoccupante incidente stradale.

Anticipazioni The Good Doctor 4×06 su Raidue: Shaun prende un’importante decisione

In attesa di scoprire quali saranno le conseguenze dell’incidente di Audrey Lim, le anticipazioni americane svelano che la sesta puntata di The Good Doctor 4 si concentrerà anche su Shaun Murphy. Il protagonista, ormai deciso ad abbandonare le sue mansioni di mentore, dedicherà tutte le sue attenzioni alla ricerca del regalo perfetto per la sua compagna. Al termine dell’episodio, complice un intervento particolarmente complesso, lo specializzando deciderà finalmente di seguire i consigli dei suoi superiori e prenderà una decisione importante sul prosieguo della sua carriera.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul prossimo episodio di The Good Doctor 4. Nel frattempo, vi ricordiamo che anche la programmazione americana prosegue con successo e che nella nona puntata Shaun potrebbe tradire Lea.