X


Mina Settembre, Serena Rossi commuove Christiane Filangieri: “Sei un regalo”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Serie & Film Tv
foto di Serena Rossi e Christiane Filangieri a Italia Si

Serena Rossi commuove Christiane Filangieri a Italia Si: “La vita mi ha fatto il regalo di incontrarti”

La serie di cui entrambe sono protagoniste, che ha consolidato il loro successo, Mina Settembre, ha permesso a Serena Rossi e a Christiane Filangieri di rincontrarsi sul set a distanza di dieci anni dall’ultima volta. Le due, ospiti in collegamento nella puntata di oggi di Italia Si, hanno raccontato a Marco Liorni e ai telespettatori di Rai1 la bellezza della loro amicizia. In particolare, è stata Serena Rossi a commuovere Christiane Filangieri facendole una dedica che forse avrebbe toccato emotivamente anche un animo più duro di quello dell’attrice:

Tra tutti i regali che la vita mi ha fatto c’è sicuramente quello di averti incontrata.

Tutto lo studio della trasmissione è stato percorso da un brivido: è facile pensare che, potendo contare su alchimie tanto potenti, Mina Settembre non potesse non riscuotere il successo che ha avuto.

Mina Settembre, Serena Rossi svela: “E’ stato bello condividere il set con Christiane Filangieri”

Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, Serena Rossi e Christiane Filangieri, entrambe ospiti in collegamento, si sono scambiate a vicenda dei complimenti e hanno manifestato l’un l’altra il proprio affetto. Dopo aver commosso l’amica, Serena Rossi ha poi voluto sottolineare:

E’ stato bello condividere il set di nuovo.

Le due, infatti, non erano alla prima esperienza insieme sul set. Tutti noi ci auguriamo, visti i risultati riscossi da Christiane Filangieri, che i loro percorsi possano continuare ad incrociarsi.

Christiane Filangieri su Serena Rossi: “Un’artista a tutto tondo”

Un’altra protagonista di Mina Settembre ha di recente fatto un’ammissione. Nella puntata di Italia Si di oggi, invece, Serena Rossi, dopo aver commosso Christiane Filangieri, ha ricevuto da lei un bellissimo complimento, forse non così comune all’interno del mondo dello spettacolo:

Un’artista a tutto tondo, un’anima bellissima.