X


Maria Teresa Ruta sui concorrenti del GF Vip: “Hanno recitato tutti”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip sfogo

Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta, frecciata ai concorrenti: “Penso che abbiano recitato tutti”

È stata un’eliminazione che ha fatto scalpore quella di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip. La bionda conduttrice non ha superato infatti la ventitreesima nomination e ha lasciato il reality di Canale5 a un passo dalla finale. Sulle pagine del settimanale Chi la concorrente del GF Vip ha però ammesso sui sui ex coinquilini:

“Penso che abbiano recitato tutti. “Maria Teresa sei una mamma fantastica” e poi mi nomini. “Devi vincere il GF” e mi nomini. C’è qualcosa che non torna”.

Definita da molti come la vincitrice morale del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta ha ammesso però di aver vissuto dei momenti profondi in casa con Rosalinda, Mario, Cecilia e Selvaggia. La conduttrice ha parlato anche della nomination, del tutto inaspettata, ricevuta da Tommaso Zorzi.

Maria Teresa Ruta su Tommaso Zorzi ammette: “Mi ha deluso il fatto che…”

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Maria Teresa Ruta ha dichiarato che Tommaso Zorzi non sarebbe stato sincero nel motivare la sua nomination. A detta della conduttrice, l’influencer l’avrebbe nominata per non fare il nome di Giulia Salemi. Maria Teresa Ruta ha sottolineato di essere rimasta ferita dal voto di Tommy per un motivo:

“Mi ha deluso il fatto che non mi abbia detto di avermi nominata”.

A consigliare Tommaso Zorzi a mantenere il silenzio sulla nomination sarebbe stata Stefania Orlando, un suggerimento, a detta di Maria Teresa Ruta, abbastanza infelice.

Gossip Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta: “Giulia e Pierpaolo? Non so se durerà”

Dopo aver replicato a Baccini, Maria Teresa Ruta si è esposta sulle coppie nate al GF Vip. Se la storia tra Rosalinda e Andrea Zenga sembrerebbe aver convinto Maria Teresa Ruta, la conduttrice ha ammesso di avere qualche perplessità sull’unione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. “Non so dire se reggerà anche fuori. Dentro può essere vera, ma fuori non so, perchè Giulia è tanta roba”.