X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: spoiler nuovi episodi

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Beautiful
foto Hope Beautiful

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: trame americane

Beautiful non si smentisce mai: i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi novità. Di chi è il figlio che Steffy porta in grembo: di Finn o di Liam? Hope perdonerà Liam? Vinny cercherà di convincere Thomas a sfruttare la situazione a suo vantaggio per riconquistare Hope. Ridge gli consiglierà di non ripetere gli stessi errori del passato. Brooke, invece, inizierà a sospettare di Thomas. Nelle puntate straniere di Beautiful si intuirà che Vinny lavora nello stesso laboratorio in cui verranno analizzati i risultati del test di paternità di Steffy. Vinny falsificherà le analisi per consentire al suo amico Thomas di riconquistare Hope? Ridge dirà al figlio di lasciar perdere Vinny, già in passato con il suo comportamento ha causato troppa sofferenza. Deve sforzarsi di essere solo un amico per Beth anche qualora il suo matrimonio con Liam dovesse finire.

Beautiful, anticipazioni americane: spoiler puntate straniere

Le anticipazioni delle puntate straniere di Beautiful svelano ancora che Brooke, Ridge e Thomas ripercorreranno insieme tutto quanto successo negli ultimi mesi. Thomas dirà a Brooke che spera con tutto il cuore che il padre del bambino di Steffy sia Finn. Non vuole che Hope soffra ancora a causa di Liam. Brooke, nell’ascoltare queste parole, s’insospettirà. L’attrice che interpreta Steffy aspetta un bambino nella realtà. Se si assenterà dal set causa maternità che piega prenderà la storia di Beautiful?

Anticipazioni Beautiful, nuovi episodi: trame puntate americane

Le anticipazioni straniere di Beautiful annunciano grandi colpi di scena: è Liam il padre del bambino che Steffy porta in grembo o qualcuno ha manomesso il test di paternità? Hope perdonerà Liam? L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5 alle 12:45 circa.