X


Tommaso Zorzi, triste confessione al GF Vip: “Ho vissuto il pregiudizio”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi sfogo dramma

GF Vip, Tommaso Zorzi svela un retroscena del suo passato: “Ho dovuto fare i conti con l’ignoranza”

Tommaso Zorzi torna protagonista in questa puntata del Grande Fratello Vip. Infatti, Alfonso Signorini ha preparato per lui una sorpresa molto speciale, una lettera del suo papà. Tommaso, dopo il divorzio dei suoi genitori, non è riuscito più ad avere lo stesso rapporto con suo padre Lorenzo, e ha esternato il desiderio di voler recuperare questo rapporto. Il padre per l’occasione ha scritto a Tommaso Zorzi una lunga lettera in cui si è detto molto orgoglioso del figlio soprattutto per le sue battaglie contro l’omofobia. Alfonso Signorini ha voluto approfondire questo tema, con Tommaso, che ha affermato:

“Io ho sempre vissuto la mia sessualità con una libertà estrema…ho dovuto fare i conti con l’ignoranza e il pregiudizio. Ma io non sono le persone con cui vado a letto, io sono Tommaso Zorzi”.

Tommaso Zorzi, la commovente lettera del papà Lorenzo: “Il mio sostegno l’hai sempre avuto”

Tommaso Zorzi, dopo lo scontro tra Stefania e Giulia, è riuscito a realizzare il suo desiderio di ricostruire un rapporto con suo padre. Infatti, Lorenzo Zorzi ha scritto al figlio una lunga lettera accompagnata da bellissime foto di Tommaso che ripercorrono un po’ tutta la sua vita. Lorenzo, ha dichiarato di apprezzare molto la possibilità di poter seguire attraverso il GF Vip, la possibilità di seguire la quotidianità del figlio. In lui ha riconosciuto un ragazzo pieno di valori e di talento, che deve essere orgoglioso del percorso che sta facendo. In più il papà di Tommaso Zorzi ha voluto dare un ultimo incoraggiamento al figlio, affermando: “Il mio sostegno l’hai sempre avuto”.

GF Vip, Tommaso Zorzi spiazzato dalle parole del padre: “Ha fatto un passo importantissimo”

Tommaso Zorzi è rimasto molto colpito dalle parole del padre, tanto da non sapere più cosa dire. Il ragazzo ribadisce la volontà di ricostruire un rapporto con il genitore, e riconoscendo il bellissimo gesto che Lorenzo Zorzi ha fatto nei suoi confronti, ammette: “Ha fatto un passo importantissimo”.