X


Il Commissario Ricciardi, attrice Enrica: cos’è successo con Lino Guanciale

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi Enrica

Il Commissario Ricciardi anticipazioni, Maria Vera Ratti (Enrica) svela un retroscena su Lino Guanciale

Sta per andare in onda una nuova puntata de Il Commissario Ricciardi stasera su Rai 1. I telespettatori non vedono l’ora di sapere come finirà tra Enrica e Ricciardi e, intanto, l’attrice Maria Vera Ratti si è raccontata su Tele Più. Il personaggio de Il Commissario Ricciardi Enrica si contende l’uomo amato con Livia. Per questo l’attrice de Il Commissario Ricciardi svela un retroscena su Lino Guanciale, accaduto durante le riprese. Dunque la Ratti racconta:

Quando sul set io e Serena Iansiti (Livia) mangiavamo insieme Lino diceva “perché non mi avete invitato?” E noi: “Hai voluto fare il prezioso? Adesso ciao”.

Il Commissario Ricciardi Enrica, l’attrice Maria Vera Ratti anticipa: “Affinità elettiva tra i due”

Queste ultime puntate de Il Commissario Ricciardi sono decisive. Infatti Ricciardi, interpretato da Lino Guanciale, dovrà fare i conti con il suo cuore. Dunque il Commissario dovrà fare una scelta tra Enrica, interpretata da Maria Vera Ratti e Livia, interpretata da Serena Iansiti. Non è ancora detto che si arriverà ad una scelta definitiva. Infatti, complici i buoni ascolti, il seguito de Il Commissario Ricciardi è probabile che ci sia. Intanto Maria Vera Ratti, che presta il volto ad Enrica, anticipa:

Enrica rapisce il cuore di Ricciardi. Hanno un’affinità elettiva e poi sono complementari.

Maria Vera Ratti svela com’è stato interpretare Enrica ne Il Commissario Ricciardi

Il personaggio di Enrica è una donna molto semplice, di una bellezza al naturale che però, riesce ad essere apprezzata proprio per questo. L’attrice Maria Vera Ratti, che presto sarà uno dei nuovi personaggi de I bastardi di Pizzofalcone 3, ammette che interpretare Enrica non è stato difficile. Infatti l’attrice de Il Commissario Ricciardi, che fa una rivelazione racconta:

Ero completamente struccata, con le sopracciglia più incolte e le lenti a contatto marroni.