X


Festival di Sanremo 2021, sfuma la presenza di Naomi Campbell. Il motivo

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Naomi Campbell

Sanremo 2021, Naomi Campbell non sarà al teatro Ariston. La pandemia blocca la presenza della modella

Doveva essere uno dei nomi più importanti di questa edizione del Festival di Sanremo, così non sarà: Naomi Campbell non prenderà parte al Festival di Amadeus. A sorpresa è arrivato l’annuncio della direzione artistica del Festival, capitanata ovviamente da Amadeus che ha spiegato:

A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e ai cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo

A sostituire Naomi Campbell, che avrebbe dovuto co-presentare la prima serata del Festival di Sanremo 2021, sarà Matilda de Angelis, già annunciata da Amadeus nelle scorse settimane. Oltre alla bella Matilda, Amadeus sarà onorato anche della presenza di Loredana Bertè, che a questo punto potrebbe avere un ruolo differente nel corso della prima serata e non essere una semplice ospite come previsto nelle intenzioni iniziali.

Festival di Sanremo 2021, Amadeus spiega: “Percorse tante ipotesi ma tutto impossibile”

Amadeus, come da lui stesso dichiarato, ha provato in tutti i modi a portare Naomi Campbell al teatro Ariston, ma le restrizioni americane hanno impedito la missione. “A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e ai cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo”. E’ così che Amadeus ha spiegato i motivi che hanno portato all’assenza della super modella. In serata però è anche arrivato l’annuncio della presenza di Vittoria Ceretti al teatro Ariston.

Sanremo 2021, tra i vip confermata la presenza di Ibrahimovic. Può passare alla co-conduzione?

Nonostante il mestiere principale di Ibrahimovic sia quello del calciatore, Amadeus ha deciso di portare lo svedese (che intanto ha ricevuto il tapiro) al teatro Ariston. Chissà che l’assenza di Naomi Campbell non possa portare ad una presenza da co-conduttore di Ibrahimovic al Festival di Sanremo.