X


Marina Occhiena (Ricchi e Poveri): età, lite con Angela, uscita dal gruppo

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Musica
foto Angela Brambati, Marina Occhiena, Ricchi e Poveri

Marina dei Ricchi e Poveri: età, vita privata, lite con Angela nel 1981, abbandono del gruppo

Anche Marina Occhiena sarà ovviamente protagonista della serata di oggi, che Carlo Conti condurrà per il ciclo A grande richiesta, dal titolo ‘Che sarà sarà’, in onda su Rai1 a partire dalle 21.25. Trattasi di un appuntamento interamente dedicato alla lunga e brillante carriera dei Ricchi e Poveri: Marina Occhiena, Angela Brambati, Franco Gatti e Angelo Sotgiu intratterranno quindi il pubblico della prima rete per tutta la serata ma, aspettando l’inizio dello spettacolo, scopriamo qualcosa in più su Marina Occhiena, che ha lasciato i Ricchi e Poveri nel 1981.

Marina Occhiena dei Ricchi e Poveri: età, vita privata, marito, figlio, lite con Angela e addio al gruppo

Sulla vita privata di Marina Occhiena sappiamo che il matrimonio le ha regalato un figlio, che oggi dovrebbe avere circa ventiquattro anni. Nata a Genova il 19 marzo del 1950, Marina dei Ricchi e Poveri oggi ha 71 anni. Perchè Marina ha lasciato i Ricchi e Poveri nel 1981? Si è detto tanto, nel corso degli ultimi quarant’anni, sul motivo dell’uscita di Marina Occhiena dai Ricchi e Poveri ma non è un segreto per nessuno che il suo abbandono è arrivato in seguito a grossi contrasti con Angela Brambati, all’epoca separatasi da suo marito, con il quale (solo dopo qualche tempo dalla rottura con Angela) Marina ha avuto una relazione.

Ricchi e Poveri: Marina Occhiena pronta per la serata di oggi un anno dopo il rientro nel gruppo

Quella di stasera sarà anche un’occasione, per Marina Occhiena, per festeggiare il primo anniversario del suo ritorno con i Ricchi e Poveri avvenuto, lo ricordiamo, lo scorso anno in occasione del Festival di Sanremo, dove sono stati ospitati per la prima volta di nuovo nella formazione originale, dopo quasi quarant’anni, dal padrone di casa Amadeus. E si parlerà anche di questo stasera su Rai1 con Carlo Conti.