X


Carlo Conti ospite di Serena Bortone: “Ricchi e Poveri? Faccio mea culpa”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti ricchi e poveri

Oggi è un altro giorno, Carlo Conti racconta: “Quando lavoravo in radio snobbavamo i Ricchi e Poveri”

E’ stato ospite di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, martedì 23 febbraio 2021, Carlo Conti, che stasera condurrà su Rai1 ‘Che sarà sarà’, show del ciclo A grande richiesta, i cui protagonisti saranno i Ricchi e Poveri. E proprio sui Ricchi e Poveri Carlo Conti a Oggi è un altro giorno ha fatto una confessione a Serena Bortone, dichiarando:

Nel corso del programma stasera farò un mea culpa perchè negli anni ’80, quando lavoravo in radio, snobbavamo molto i Ricchi e Poveri.

“Non li passavamo” ha aggiunto subito dopo.

Carlo Conti ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Ricchi e Poveri sempre al centro dell’attenzione”

Sempre parlando dei Ricchi e Poveri Carlo Conti nel programma condotto da Serena Bortone oggi pomeriggio ha dichiarato anche:

Sono sempre stati al centro dell’attenzione, soprattutto nel 1981, quando Marina è uscita dal gruppo. In tanti, all’epoca, hanno parlato di loro chiedendosi perchè Marina avesse lasciato…

“Stasera sveleremo bene il perchè dell’abbandono di Marina Occhiena” ha annunciato inoltre Carlo Conti durante la sua chiacchierata tramite collegamento con Serena Bortone, precisando poi ridendo: “In realtà non me lo dicono!”.

Carlo Conti ospitato da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Le canzoni dei Ricchi e Poveri ci hanno accompagnato”

“Le loro canzoni ci hanno sempre accompagnato ricordandoci i momenti più allegri” ha dichiarato infine Carlo Conti a Oggi è un altro giorno, nel corso del collegamento con Serena Bortone. “Ripercorreremo inoltre le sigle televisive da loro interpretate nel corso degli anni” ha concluso il conduttore. Dopo questo impegno televisivo, lo ricordiamo, Carlo Conti ricondurrà Top 10. E chissà stasera come andranno gli ascolti visto che lo show è stato anticipato, dunque non si scontrerà con C’è posta per te…