X


La vita in diretta, battuta di un ospite. Alberto Matano: “Non scherziamo”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Matano 25 febbraio

Antonio Di Bella fa una battuta su Massimo Bernardini a La vita in diretta. Alberto Matano: “Non scherziamo”

Come ormai è difficile non sapere, dato il bombardamento mediato che interessa la questione, Harry e Meghan hanno rilasciato un’intervista di 90 minuti, la prima così approfondita da quando hanno lasciato il palazzo reale inglese, alla conduttrice americana Oprah Winfrey, la quale, adesso, è investita di un potere, soprattutto economico, molto importante, potendo decidere a quale emittente televisiva vendere in esclusiva. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha interrogato in proposito il corrispondente dagli Stati Uniti Antonio Di Bella, il quale, però, ha inizialmente glissato con una battuta:

Oprah Winfrey è un Bernardini in gonnella, possiamo dire.

Tra gli ospiti della parte ‘pop’ de La vita in diretta, infatti, c’era anche Massimo Bernardini, conduttore di Tv Talk. Andiamo a vedere, dunque, il proseguo di questo simpatico siparietto.

Alberto Matano sulla battuta di Antonio Di Bella a La vita in diretta: “Non scherziamo”

Nella seconda parte, quella più leggera, della puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Antonio Di Bella ha fatto la battuta che vi abbiamo appena raccontato su Massimo Bernardini. Alberto Matano, allora, è intervenuto spiegando:

Ma tu con Tv Talk sposti l’opinione televisiva ogni sabato su Rai3, non scherziamo.

Chiaramente l’importanza mediatica di Bernardini, pur per nulla insignificante, non è paragonabile a quella della regina dei talk show statunitensi. Lui, però molto autoironico, ha risposto con altrettanta simpatia. Andiamo a vedere come.

La vita in diretta, Massimo Bernardini risponde alla battuta di Antonio Di Bella: “Stiamo coi piedi per terra”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Alberto Matano si era difeso. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore ha partecipato al siparietto divertente tra Antonio Di Bella e Massimo Bernardini. Quest’ultimo ha così risposto alla battuta indirizzatagli:

Stiamo coi piedi per terra Antonio dai.